non ti piace!??!?!simo19691 ha scritto:SIL.... ma che tiker hai messo????![]()
Dai cla' ora che ci penso fanno anche molto hostess alitaliaCla' ha scritto:Normalmente in ufficio porto stivali bassi/ballerine.menchy ha scritto:![]()
![]()
![]()
Clà!!!! Ma quale suora laica!![]()
![]()
![]()
Sono delle normalissime decoltè e soprattutto mi sembrano comode!
Ma per cosa ti servono, per tutti i giorni/lavoro?!!
Queste sono giusto per le visite dei clienti o qualche occasione, da abbinare al tailleur d'ordinanza o al pantalone morbido un po' elegante.
Devo solo acquisire scioltezza nella camminata
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
bubu ha scritto:Dai cla' ora che ci penso fanno anche molto hostess alitaliaCla' ha scritto:Normalmente in ufficio porto stivali bassi/ballerine.menchy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Queste sono giusto per le visite dei clienti o qualche occasione, da abbinare al tailleur d'ordinanza o al pantalone morbido un po' elegante.
Bubu, sei in forma ultimamente, eh??
Simona
Cla' ha scritto:Normalmente in ufficio porto stivali bassi/ballerine.menchy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non le trovo così antiche, basta che la gonna che ci metterai non scenda sotto al ginocchio, mi raccomando!
ha cominciato lei!simo19691 ha scritto:bubu ha scritto: Dai cla' ora che ci penso fanno anche molto hostess alitalia
Bubu, sei in forma ultimamente, eh??![]()
Ultima modifica di bubu il 02/11/10 17:25, modificato 1 volta in totale.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Cla' ha scritto:Se fossi capace le avrei già rivendute su ebay
(
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
vuoi una mano???Cla' ha scritto:Se fossi capace le avrei già rivendute su ebay
Non era per infierire giuro...m'è proprio uscita
Comunque, seriamente, a me piacciono le decoltè di Cla, sono un passepartout, non da serata mondana ma io di giorno le metterei.
Certo vivacizzando l'insieme con accessori e capi non troppo seriosi, per evitare l'effetto promoter....
Bubu....il plateau non durerà per sempre...ne sei consapevole vero?!

Caspita davvero belle!!!lunapiena2 ha scritto:Sergio Rossi!??! Ma sei matta!??!!? le ho visto in vetrina a 380 euro!!!!
no! no! 89 euro al centro Calzaturiero vicino casano marca...però c'è stampato Made in Italy
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
bubu! ci sono anche da Marco! mi sembra 89 eurini!bubu ha scritto:Caspita davvero belle!!!lunapiena2 ha scritto:Sergio Rossi!??! Ma sei matta!??!!? le ho visto in vetrina a 380 euro!!!!bubu ha scritto: Bellissime!!![]()
sergio rossi?
no! no! 89 euro al centro Calzaturiero vicino casano marca...però c'è stampato Made in Italy
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
@Bubu, anch'io cadrò in depressione quando il plateau passerà di moda..
Cmq oggi ho preso le scarpe!!
di Albano, fantasticheeeeeeee!!!
x la foto io mi son scordata come si fa
vbè se riesco ve la posto, gente
Cmq oggi ho preso le scarpe!!
di Albano, fantasticheeeeeeee!!!
x la foto io mi son scordata come si fa
vbè se riesco ve la posto, gente
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531