Re: A che stai pensando?!?!?

betty_boop ha scritto:Ma tu finisci con la S, MAUSSSSSS :mrgreen:
oh betty, sei tornata finalmente? :D
va be dai, tanto io sono famosa per combinare casini :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

betty_boop ha scritto:Torno e scompaio di nuovo, giovedì parto!!
Sì sì cara lo sappiamo che sei una casinara :mrgreen:

Eta sta' torta??
dove vai?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto: io non la vedo tutta questa mielosa falsitudine quando stroncano i tuoi pantaloni o le tue mappe geografiche stampate dappertutto :mrgreen:
Io sono Homo...
Mi scivola via tutto!!!

E non ho bisogno di mielosa falsitudine per capire che ho buon gusto 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:
non ti rispondo perchè sto a pagine 1000 e sto cercando di scoprire la prossima vittima di bubu :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Eta sta' torta??
la torta.....

...

...
è venuta.....era proprio colpa mia :oops:
Povero fornetto quante gliene ho dette :cry: .....

Cmq era colpa delle istruzioni!!! C'era scritto che si doveva usare il ventilato sopra per i dolci, invece col cavolo!!! Avevate ragione voi!!! :twisted: :twisted: :twisted:

...in ogni caso la torta non sapeva da niente....ricetta bocciata :roll:...ma era davvero morbidissima :D Stasera ne provo a fare altre...devo prepararmi per la festa che fanno domenica davanti alla casa nuova (per la madonna) e devo fare una buona torta per comprarmi i futuri vicini :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto: Stasera ne provo a fare altre...devo prepararmi per la festa che fanno domenica davanti alla casa nuova (per la madonna) e devo fare una buona torta per comprarmi i futuri vicini :mrgreen:
è la festa della madonna...o un incitamento colorito?!?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
etamina ha scritto: Stasera ne provo a fare altre...devo prepararmi per la festa che fanno domenica davanti alla casa nuova (per la madonna) e devo fare una buona torta per comprarmi i futuri vicini :mrgreen:
è la festa della madonna...o un incitamento colorito?!?! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: no no, è proprio dedicata alla mamma di gesù, niente incitamenti (ma sicuramente molta molta noia.....anzi...devo riuscire ad evitare o la messa o il rosario...non è concepibile che me li faccia entrambi :?)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:

Eta sta' torta??
la torta.....

...

...
è venuta.....era proprio colpa mia :oops:
Povero fornetto quante gliene ho dette :cry: .....

Cmq era colpa delle istruzioni!!! C'era scritto che si doveva usare il ventilato sopra per i dolci, invece col cavolo!!! Avevate ragione voi!!! :twisted: :twisted: :twisted:

...in ogni caso la torta non sapeva da niente....ricetta bocciata :roll:...ma era davvero morbidissima :D Stasera ne provo a fare altre...devo prepararmi per la festa che fanno domenica davanti alla casa nuova (per la madonna) e devo fare una buona torta per comprarmi i futuri vicini :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: Pensa se lo riportavi indietro :lol: :lol: :lol: fila in ricetta a chiedere consigli :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine