ma no, finisce con la e, sarò iobetty_boop ha scritto:finisce con la Y?

Moderatore: Steve1973
ma no, finisce con la e, sarò iobetty_boop ha scritto:finisce con la Y?
oh betty, sei tornata finalmente?betty_boop ha scritto:Ma tu finisci con la S, MAUSSSSSS
dove vai?!?betty_boop ha scritto:Torno e scompaio di nuovo, giovedì parto!!
Sì sì cara lo sappiamo che sei una casinara![]()
Eta sta' torta??
maximixima invidiabetty_boop ha scritto:In ferie, USA again, altri parchi
non ti rispondo perchè sto a pagine 1000 e sto cercando di scoprire la prossima vittima di bubuSteve1973 ha scritto:Io sono Homo...realexa ha scritto: io non la vedo tutta questa mielosa falsitudine quando stroncano i tuoi pantaloni o le tue mappe geografiche stampate dappertutto
Mi scivola via tutto!!!
E non ho bisogno di mielosa falsitudine per capire che ho buon gusto![]()
![]()
![]()
la torta.....betty_boop ha scritto:Torno e scompaio di nuovo, giovedì parto!!
Eta sta' torta??
è la festa della madonna...o un incitamento colorito?!?!etamina ha scritto: Stasera ne provo a fare altre...devo prepararmi per la festa che fanno domenica davanti alla casa nuova (per la madonna) e devo fare una buona torta per comprarmi i futuri vicini
Sil70 ha scritto:è la festa della madonna...o un incitamento colorito?!?!etamina ha scritto: Stasera ne provo a fare altre...devo prepararmi per la festa che fanno domenica davanti alla casa nuova (per la madonna) e devo fare una buona torta per comprarmi i futuri vicini![]()
![]()
etamina ha scritto:la torta.....betty_boop ha scritto:Torno e scompaio di nuovo, giovedì parto!!
Eta sta' torta??
...
...
è venuta.....era proprio colpa mia![]()
Povero fornetto quante gliene ho dette.....
Cmq era colpa delle istruzioni!!! C'era scritto che si doveva usare il ventilato sopra per i dolci, invece col cavolo!!! Avevate ragione voi!!!![]()
![]()
![]()
...in ogni caso la torta non sapeva da niente....ricetta bocciata...ma era davvero morbidissima
Stasera ne provo a fare altre...devo prepararmi per la festa che fanno domenica davanti alla casa nuova (per la madonna) e devo fare una buona torta per comprarmi i futuri vicini