Re: A che stai pensando?!?!?

samantha.l ha scritto:
etamina ha scritto:

...in ogni caso la torta non sapeva da niente....ricetta bocciata :roll:...ma era davvero morbidissima :D Stasera ne provo a fare altre...devo prepararmi per la festa che fanno domenica davanti alla casa nuova (per la madonna) e devo fare una buona torta per comprarmi i futuri vicini :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: Pensa se lo riportavi indietro :lol: :lol: :lol: fila in ricetta a chiedere consigli :wink:
pensa che figuraccia facevo... :oops:
ora vado di là in ricette! grazie :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:sto pensando che anche se domani è festa e il lotto e il superenalotto sono spostati a lunedì quasi quasi il negozio lo apro lo stesso qualche ora .....
si può??? :roll:
pensavo che i negozi tipo il tuo avessero un regolamento a parte...
Simona

arianh ha scritto:qui da noi i tacchini sono aperti anche nei giorni di festa la mattina
ma in che postaccio vivi? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

arianh ha scritto:qui da noi i tabacchini sono aperti anche nei giorni di festa la mattina
Credo dipenda dal fatto che hanno giornali o no...tipo mia mamma domani mattina deve tenere aperto per la questione giornali, come gran parte dei giorni di festa.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
arianh ha scritto:qui da noi i tabacchini sono aperti anche nei giorni di festa la mattina
Credo dipenda dal fatto che hanno giornali o no...tipo mia mamma domani mattina deve tenere aperto per la questione giornali, come gran parte dei giorni di festa.
infatti anche qui, quelli che hanno anche l'edicola sono aperti :wink:
Simona

non capisco Saul...ti lamenti che stai sempre dentro al negozio, e una volta che puoi chiudere decidi di rimanere comunque aperto!
allora dillo che non c'hai un caxxo da fare... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:
minusina ha scritto:
arianh ha scritto:qui da noi i tacchini sono aperti anche nei giorni di festa la mattina
:lol: :lol: :lol:
si i tacchini, non li conosci? :lol: :lol: :oops:
oddiooooo...sono morta con i tacchini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sil70 ha scritto:non capisco Saul...ti lamenti che stai sempre dentro al negozio, e una volta che puoi chiudere decidi di rimanere comunque aperto!
mi fa comodo vendere qualche sigaretta.... con sta crisi e ste tasse...
Quest'anno il nostro caro premier ha anche deciso che ci tocca pagare anche il canone rai per il monitor delle estrazioni!
Indecente.

A me la voglia di lavorare non manca.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non capisco Saul...ti lamenti che stai sempre dentro al negozio, e una volta che puoi chiudere decidi di rimanere comunque aperto!
mi fa comodo vendere qualche sigaretta.... con sta crisi e ste tasse...
Quest'anno il nostro caro premier ha anche deciso che ci tocca pagare anche il canone rai per il monitor delle estrazioni!
Indecente.

A me la voglia di lavorare non manca.
che c'entra...ma tra un'ora di straordinario, pagato, e un'ora in più di vita, beh rinuncio ai soldi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sto pensando che manco 2 gg e non vi sto più dietro ma proprio mi perdo, eh...stamani non ho fatto una mazza per cercare di leggere gli arretrati e non ho capito una cippalippa niente lo stesso :|
anche se forse ho una maezza idea sulla M........Y che sta sulle balle a Bubu e Dammi :roll:

Ho solo capito che Papri non mi ama più :cry: :cry: :cry:

:mrgreen: