Re: A che stai pensando?!?!?
#14386Sil dacce ripetizioni!!! Come si dice in romanesco vero "diamoci una mossa"?
Moderatore: Steve1973
romano-pugliese vuoi dire!betty_boop ha scritto:Sil dacce ripetizioni!!! Come si dice in romanesco vero "diamoci una mossa"?
che se dovemo da da?!betty_boop ha scritto:Eddai ci aveva beccato Luna sul "damose"
tu stai sempre a pensare al calippo!!!etamina ha scritto: addirittura un ghiacciolo???? ma di marca tipo calippo o quelli da 80 cent ?
Sil70 ha scritto:ma...ladytacchina e ladyfaggiana sono come Cherry e V?!?!?![]()
![]()
bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:ma...ladytacchina e ladyfaggiana sono come Cherry e V?!?!?![]()
![]()
sil, detto in italiano????
Sil70 ha scritto:bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:ma...ladytacchina e ladyfaggiana sono come Cherry e V?!?!?![]()
![]()
sil, detto in italiano????![]()
![]()
![]()
uno l'alter ego dell'altra!
notavo la familiarità tra tacchino e fagiano...bradipa66 ha scritto: mi sfugge davvero qualcosa, temo
utentessa che interveniva quasi solo e sempre a difesa/sostegno di Cherry!bradipa66 ha scritto:ecco, ho capito cosa non ho capito: chi è V!!!!
sottotitoli alla pagina 777:bradipa66 ha scritto:ecco, ho capito cosa non ho capito: chi è V!!!!