[quote="samantha.l"preventivo estetista:
-TRUCCO SPOSA (comprese 2 prove)
180€
-manicure :
18 la classica 40 con gel semi-permanente (farò la prima)
-pedicure :
28
-pulizia viso: 60 (non la faccio)
-depilazione braccia (fatta 2/3 settimane prima) con ceretta per pelli sensibili: 20€ (decido all'ultimo se farla oppure no)
-baffi e sopracciglia mi sembra 5€ cad[/quote]
samantha.l ha scritto:Buona domenica.
Il coprispalle messo nel modo giusto è stupendo, già comprato e già pagato, lo userò tirato su solo in chiesa ovviamente, poi se sarà freddo lo userò come coprispalle e basta altrimenti lo tolgo proprio.
Ieri sono stata dallaparrucchiera costo di 2 prove la piega la sera prima e l'acconciatura a casa il giorno delle nozze 250€

aiut
Evvabbè tanto oramai ho capito che è tutto un salasso...
Per il discorso braccia...boh forse mi adeguerò al rasoio

e poi al massimo mi rifaccio subito una ceretta appena crescono, deciderò all'ultimo, di sicuro non farò la ceretta con il rischio di trovarmi piena di orrendi foruncoletti,
Io Lore lo uso sempre sulle gambe, inguine e ascelle il rasoio e non ho mai avuto problemi, ma già il giorno dopo si sente la ricrescita e secondo me la differenza del pelo da ceretta a rasoio si vede eccome...
Adesso hai capito perchè io ho cercato di "fregare" il parrucchiere???
Benvenuta nel mondo "ti sposi, quindi ti spello"!!!
Ritornando al discorso depilazione braccia...io eviterei la ceretta ed andrei di rasoio (anche sull'ascelle), perchè se prendi l'abitudine di passartelo ogni 2/3 giorni (questi sono i miei ritmi estivi ed anch'io ho iniziato prima per l'occasione), arrivi al giorno fatidico, che non hai grossi problemi e ti basta una "ripassata" veloce.
Per quanto riguarda la manicure e pedicure, mi ricordo di aver speso abbastnaza, sia perchè le mie unghie sono molto fragili/delicate, sia perchè sono totalmente incapace a farmela da sola e quel giorno le mani (o almeno un dito) è abbastanza protagonosta

!!!