Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Rouge84 ha scritto:
Federinik ha scritto:Crema e rasoio sono esattamente la stessa cosa, tagliano il pelo a livello pelle. Ecco forse la crema fa un lavoro un poco più approfondito.
Se pensi di farla solo questa volta ok vai di crema; la ricrescita sarà un po orrida ma tieni duro. La crema però devi farla proprio a ridosso, tipo il giorno prima.
Tanto gli invitati saranno già andati via!! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: e poi il "famigerato" coprispalle ha le maniche :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Secondo me anche per quel giorno bisogna essere se stesse e perseguire la perfezione non ha molto senso, l'importante e' essere belle ed in ordine. Se poi si e' abituate a radersi col rasoio che c'e' di male? Perche' bisogna fare per forza cose a cui non siamo abituate? :wink:
Io per le ascelle ho dato due colpi di rasoio la mattina del matrimonio. Manicure e pedicure, come ben sapete, alla fine le ho fatte da sola! :lol:
Vi assicuro che nessuno si e' accorto di nulla :lol: :lol:
sìsì ascelle e inguine vado di rasoio, ma anche polpacci direi, solo le braccia mi lasciano un pò interdetta con il rasoio :roll: :roll:

Manucure e pedicure le faccio perchè io altrimenti sono un disastro assoluto :lol: :lol: :lol:
Sto per scoprire l'acqua calda: ma se la fai ora la cera alle braccia e vedi come reagisce la pelle?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Secondo me anche per quel giorno bisogna essere se stesse e perseguire la perfezione non ha molto senso, l'importante e' essere belle ed in ordine. Se poi si e' abituate a radersi col rasoio che c'e' di male? Perche' bisogna fare per forza cose a cui non siamo abituate? :wink:
Io per le ascelle ho dato due colpi di rasoio la mattina del matrimonio. Manicure e pedicure, come ben sapete, alla fine le ho fatte da sola! :lol:
Vi assicuro che nessuno si e' accorto di nulla :lol: :lol:
sìsì ascelle e inguine vado di rasoio, ma anche polpacci direi, solo le braccia mi lasciano un pò interdetta con il rasoio :roll: :roll:

Manucure e pedicure le faccio perchè io altrimenti sono un disastro assoluto :lol: :lol: :lol:
Sto per scoprire l'acqua calda: ma se la fai ora la cera alle braccia e vedi come reagisce la pelle?
no ma già soc ome reagisce la pelle se la faccio da sola perchè ho già provato una volta e mi sono riempita di foruncoletti :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Allora a G una bella ceretta gliela si fa :mrgreen:
Tu puoi anche saltare :wink: ma se ti fa sentire meglio, perché no!!!
Una volta ho fatto la ceretta alle braccia e mi sono venuti fuori talmente tanti brufoletti che parevo lebbrosa :roll: :roll: è lì il mio dubbio, mi sa che se decido per la depilazione alla fine farò il rasoio, ma mi mette un pò di ansia :shock:

Al massimo a inizi maggio provo, con anche il metodo di Fede, cioè passando subito dopo la cera il disinfettante e poi vedo come reagiscono :roll: :roll:
Rifai ora la cera e metti subito il gentalyn. Vedi che succede

Album
Immagine

Scusa, ti si fatta la cera alle braccia da sola? Ovvio che ti sono usciti i brufoli. Lo strappo è tutto è da sola sulle braccia non è semplice

Album
Immagine

[quote="samantha.l"preventivo estetista:

-TRUCCO SPOSA (comprese 2 prove) 180€
-manicure : 18 la classica 40 con gel semi-permanente (farò la prima)
-pedicure : 28
-pulizia viso: 60 (non la faccio)
-depilazione braccia (fatta 2/3 settimane prima) con ceretta per pelli sensibili: 20€ (decido all'ultimo se farla oppure no)
-baffi e sopracciglia mi sembra 5€ cad[/quote]

samantha.l ha scritto:Buona domenica.

Il coprispalle messo nel modo giusto è stupendo, già comprato e già pagato, lo userò tirato su solo in chiesa ovviamente, poi se sarà freddo lo userò come coprispalle e basta altrimenti lo tolgo proprio.

Ieri sono stata dallaparrucchiera costo di 2 prove la piega la sera prima e l'acconciatura a casa il giorno delle nozze 250€ :shock: :shock: aiut

Evvabbè tanto oramai ho capito che è tutto un salasso...

Per il discorso braccia...boh forse mi adeguerò al rasoio :( e poi al massimo mi rifaccio subito una ceretta appena crescono, deciderò all'ultimo, di sicuro non farò la ceretta con il rischio di trovarmi piena di orrendi foruncoletti, :roll: :roll:

Io Lore lo uso sempre sulle gambe, inguine e ascelle il rasoio e non ho mai avuto problemi, ma già il giorno dopo si sente la ricrescita e secondo me la differenza del pelo da ceretta a rasoio si vede eccome...

Adesso hai capito perchè io ho cercato di "fregare" il parrucchiere??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Benvenuta nel mondo "ti sposi, quindi ti spello"!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :wink:

Ritornando al discorso depilazione braccia...io eviterei la ceretta ed andrei di rasoio (anche sull'ascelle), perchè se prendi l'abitudine di passartelo ogni 2/3 giorni (questi sono i miei ritmi estivi ed anch'io ho iniziato prima per l'occasione), arrivi al giorno fatidico, che non hai grossi problemi e ti basta una "ripassata" veloce. :wink:
Per quanto riguarda la manicure e pedicure, mi ricordo di aver speso abbastnaza, sia perchè le mie unghie sono molto fragili/delicate, sia perchè sono totalmente incapace a farmela da sola e quel giorno le mani (o almeno un dito) è abbastanza protagonosta :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ecco... adesso lo spiegate voi a dammino perche mi sono messa gli occhiali, ingrandito un braccio semipeloso bagnato e messa a studiarlo :twisted:

oh comunque puoi sempre decolorarli, tanto immagino a giugno sarai gia bella abbronzata
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always