Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

capperugiola ha scritto:Difra alcuni, sono molto ,molto particolari eleganti e glamour....notare come stanno bene i tronchetti con gli abiti :wink:
:D d'accordo, infatti gli stivali lunghi li ho messi pochissimo lo scorso inverno.
Investirò su altri tronchetti.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Sil bene! quando puoi posta :D

Dierre,anch'io ho usato molto più i tronchetti che quelli lunghi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Difra che spettacolo quei look :D è proprio lo stile che adoro

Riguardo ai tronchetti con gonne e abiti...davvero credete che stiano bene anche senza gambe da gazzella? Non so io li ho sempre evitati per timore che mozzassero la gamba...
Ma sono pronta a cambiare idea :wink: tra l'altro sono anche più versatili di quelli alti
Cappe e Sil me ne fate vedere un po' di neri...con un tacco portabile con pupo in braccio? :lol: (niente spillo altissimo Sil :mrgreen: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

appena posso certo Cappe...ho un po' d'arretrato da postare! :D

ecco a me piace da impazzire il primo a sinistra...
Immagine
ed il completo gonna nera/camicia prugna!
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Jndiana ha scritto:Difra che spettacolo quei look :D è proprio lo stile che adoro

Riguardo ai tronchetti con gonne e abiti...davvero credete che stiano bene anche senza gambe da gazzella? Non so io li ho sempre evitati per timore che mozzassero la gamba...
Ma sono pronta a cambiare idea :wink: tra l'altro sono anche più versatili di quelli alti
Cappe e Sil me ne fate vedere un po' di neri...con un tacco portabile con pupo in braccio? :lol: (niente spillo altissimo Sil :mrgreen: )
io NON ho gambe da gazzella ma con le gonne a ruota li uso molto.
The sisterhood of The Calf 40

Sil70 ha scritto:Jndiana...mi ricordi il numero?

anzi, perchè non si mette il prima pagina? :mrgreen: 8)
Ahah ottima idea numero di scarpe e taglia in prima pagina :mrgreen:

Io ho il maledetto 37,5 :twisted: generalmente porto il 38 di deco e il 37 di stivali...quindi di tronchetti boh :lol: quelli che ho sono 38...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:Jndiana...mi ricordi il numero?

anzi, perchè non si mette il prima pagina? :mrgreen: 8)
giusto :D

e quoto Ste :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa