Re: Trucco e strucco...

Sil70 ha scritto:ottimo lavoro Eric...ma che colori! :shock: :shock: :lol:

Jndy...stessa pelle tua, voglio proprio vedere se la hollywood mi trasforma nella Crowford! :mrgreen:
Vorresti che ti venisse fuori un neo vicino alla bocca? :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Sil70 ha scritto:ottimo lavoro Eric...ma che colori! :shock: :shock: :lol:

Jndy...stessa pelle tua, voglio proprio vedere se la hollywood mi trasforma nella Crowford! :mrgreen:
Vorresti che ti venisse fuori un neo vicino alla bocca? :mrgreen:
oh yeah...e pure quello intorno al neo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sto aspettando anche io il corriere con il mio pacco Neve!
dovevo ordinare solo la Elegantissimi per un regalo, ma ovviamente non ho resistito!!
per me:
pennello lodon detail, matita nera, ombretti mini Chai Tea e Zucchero filato!
Non ho preso occhioni perchè ho già altri mascara aperti e finisce che li faccio seccare tutti!

ho richiesto diversi omaggi, finora mi hanno sempre accontentato! sempre con formati mini però o con le cialde!

Lalli, che sfig@!!

Lanterna, io prendo spesso da Fitocose! Struccanti non ne ho mai provati ma le mie amiche si trovano bene con il latte detergente! io uso la crema alla vitamina C e al rusco! anche il contorno occhi prendo da loro
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Jndiana ha scritto:Io sono un'addicted della cipria HD della make up forever (da sephora per la Modica cifra di € 32,50...) e cercando un po' di info in rete ho trovato che è praticamente uguale alla Hollywood :shock:
Io ho la classica pelle mista che lucida nella zona T e mi trovo benissimo, la uso sempre dopo il fdt, ne basta pochissima e l'effetto è incredibile 8)
Naturalmente ora voglio provare questa hollywood visto che costa mooooolto meno!
Io questa settimana ho usato sempre la hollywood dopo il trucco e devo dire che è davvero un buon fissatore oltre che ottimo per eliminare le lucidità della fronte. Non io esperienza di altre ciprie ma effettivamente mi chiedo come ho fatto senza fino ad oggi :wink: . Comunque sono tentatadi sperimentare altre marche e soprattutto questa polvere di riso
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
arianh ha scritto:Lalli, hai provato a segnalarlo? magari hanno sbagliato, ma io una mail la manderei comunque... Per la cirpia, intanto che ci sono ancora le spedizioni a 0.99 potresti fare un altro ordine...
si e' trattato sicuramente di un errore, ma non mi sembra cosi' grave da segnalarlo...
le spedizione a 99 sono sempre una tentazione, ma sicura nell'ordine non mi limiterei. :lol:
Qui a Roma i Neve hanno una rivendita e i prezzi hanno una maggiorazione di circa un euro sull'online (ma non hanno nessuna versione mini)
Lalli a roma dove??
In via Marcantonio Bragadin 107 (fermata metro Cipro)
usano le versioni mini come tester, per il resto non sono ne' particolarmente gentili ne' particolarmente competenti
quindi se devi attraversare la citta'.... :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lanternarossa ha scritto:Oh ma davvero lalli ??è vicinissimo a dove lavoro anche se non sono cortesi ora sono curiosa r voglio andare a vederr-ma il negozio come si chiama?
Ah perfetto..certo allora facci un salto, e' un'erboristeria eco-bio
http://www.cylex.it/azienda/thymiama-di ... 90632.html
diciamo che i 3/4 dei miei sfoghi sui negozianti riguardano erboristerie, sto cominciando a pensare che c'ho un karma negativo io :mrgreen:
trovo sempre persone un po' fulminate, invece online ci sono anche recensioni buone :wink:
diciamo che sul listino neve c'e' in media un'euro in piu'

arrivato il pacchetto! :D
la hollywood è quella piccola, ma fa niente...non resta che provare! 8)

se non so' boni v'accito, 40 eurozzi ho speso! :twisted:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:arrivato il pacchetto! :D

:lol: :lol:
beh ma la cena di compleanno l'hai fatta truccata da fatalona?

Lalli04 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Oh ma davvero lalli ??è vicinissimo a dove lavoro anche se non sono cortesi ora sono curiosa r voglio andare a vederr-ma il negozio come si chiama?
Ah perfetto..certo allora facci un salto, e' un'erboristeria eco-bio
http://www.cylex.it/azienda/thymiama-di ... 90632.html
diciamo che i 3/4 dei miei sfoghi sui negozianti riguardano erboristerie, sto cominciando a pensare che c'ho un karma negativo io :mrgreen:
trovo sempre persone un po' fulminate, invece online ci sono anche recensioni buone :wink:
diciamo che sul listino neve c'e' in media un'euro in piu'
ma lì hai preso anche la polvere di riso??
Immagine

Immagine

:evil: :evil: da Kiko non tengono più lo spray asciugasmalto!!!come faccio io???
ce l'hanno solo nei negozi più grandi diceva oggi la commessa, forse qui lo compravo solo io :roll: :lol:
Lo rivoglio!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:arrivato il pacchetto! :D

:lol: :lol:
beh ma la cena di compleanno l'hai fatta truccata da fatalona?
certo, certo! :lol: :lol:
Immagine

DIERRE ha scritto::evil: :evil: da Kiko non tengono più lo spray asciugasmalto!!!come faccio io???
ce l'hanno solo nei negozi più grandi diceva oggi la commessa, forse qui lo compravo solo io :roll: :lol:
Lo rivoglio!
davvero :shock: :shock: :shock:
da quando l'ho scoperto non posso più farne a meno....
chissà se vicino casa mia ce l'hanno :roll: :roll:
Immagine

Immagine

A proposito di kiko
stasera il marito è tornato a casa con una bella scatola kiko (di quelle grige)
dentro c'era un kit manicure da viaggio....
devo dire che l'ha riempito egregiamente..mi ha messo 5 smalti, vari accessori manicure e una cosa molto interessante di cui non conoscevo l'esistenza...una scatoletta tonda con delle salviette levasmalto :D :D
Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Immagine