in barba a tutte quelle che mi dicono che sono ingrassata

il fatto dei 16 chili ..la mia paura è che Daniel sia enorme!!

una mia amica con il termine all'11 primo figlio gli è nato lunedi 4....peso 4.2kg ed era un chilo più di me

Moderatore: Steve1973
frozenlady ha scritto:Tamy stai benissimo! Bellissimo pancione!
a me viene una malinconia pazzesca a vedere i pancioni
a meno che tu prima non fossi sottopeso...tamy79 ha scritto:grazie ragazze...
in barba a tutte quelle che mi dicono che sono ingrassata...siete troppo buone
il fatto dei 16 chili ..la mia paura è che Daniel sia enorme!!![]()
una mia amica con il termine all'11 primo figlio gli è nato lunedi 4....peso 4.2kg ed era un chilo più di me
MARYANGY ha scritto: con Ale ho messo tantissimo ed è nato un gatto.
Bella pancia...anch'io avevo messo 16 kg, ma niccolò era 3,5 e l'hanno stanato a...boh, non ricordo più le settimane, può essere 41+4? cmq 12 giorni oltre il terminetamy79 ha scritto:grazie ragazze...
in barba a tutte quelle che mi dicono che sono ingrassata...siete troppo buone
il fatto dei 16 chili ..la mia paura è che Daniel sia enorme!!![]()
Anche io andai agli incontri di IoBimbo che erano organizzati con ostetriche dell'ospedale di Prato: in realtà non mi ricordo i "consigli per gli acquisti", anzi...l'ostetrica ci diceva di aspettare a comprare tante cose e di sentire l'ospedale anche per acquisti relativi a questioni tipo pulizia del cordone, ecc...piccolissima ha scritto:In attesa che inizi il corso preparto del consultorio del mio paese, oggi vado a sondare il primo incontro di quello proposto da Iobimbo, gratuito...
Immagino che daranno anche molti "consigli per gli acquisti"...