Bah sennò puoi metterlo insieme al mio miscelatore negli acquisti per i bimbiloremir77 ha scritto:devo ricomprare lo scopettino del bagno
vale come acquisto A/i??

Moderatore: Steve1973
Bah sennò puoi metterlo insieme al mio miscelatore negli acquisti per i bimbiloremir77 ha scritto:devo ricomprare lo scopettino del bagno
vale come acquisto A/i??
io alla fine non le ho prese e ho continuato a guardarle fino all'ultimo giorno su privalia... ma proprio non era il meseloremir77 ha scritto:le mie su yoox le ho pagate 63 euro
loremir77 ha scritto:con queste farei felice anche real![]()
![]()
![]()
justonething ha scritto:Ieri ho fatto man bassa alle bancarelle![]()
Ho preso una gonna di quelle ampie che vanno quest'anno (tipo questa che è quella che vorrei ma costa troppohttp://www.pinko.it/it-it/catalog/detai ... 1w104w4903) di piquet pesante nero con dei maxi pois blu carta da zucchero lucidi molto carina e particolare. Da abbinare ho preso una blusa in chiffon nero da portare infilata dentro la gonna leggermente rimborsata. Poi mi sono presa una maxi maglia nera con una zip dorata lungo tutto il retro della maglia e orlo in voile da portare con i leggings pie de poule bianco neri che ho comprato la scorsa settimana. Me felice
wowwww, bellissssssssiiimmiiiiiiiloremir77 ha scritto:troppo alti?
Questi Simo starebbero benissimo con la gonna blu.annsca ha scritto:wowwww, bellissssssssiiimmiiiiiiiloremir77 ha scritto:troppo alti?
![]()
quoto molto cariniBIZET ha scritto:Questi Simo starebbero benissimo con la gonna blu.annsca ha scritto:wowwww, bellissssssssiiimmiiiiiiiloremir77 ha scritto:troppo alti?
![]()
loremir77 ha scritto:con queste farei felice anche real![]()
![]()
![]()
ecco! se proprio dovete andare di basso (e qui mi pare che solo simo e pucci che però è sparita se lo possono permettere), mettete su questo genere e non quei crimini del gusto con cui mi avete uccisa finoraloremir77 ha scritto:troppo alti?
belli i primi!simo19691 ha scritto:io mi sarei invogliata di uno stivale scamosciato chiaro....
non saprei come prenderlo però e non voglio spenderci troppo...
mi piacerebbe di quelli un po' morbidi ma tacco basso...
solo che col tacco basso sono molto sportivi (fibbie ecc.) io invece ne vorrei un genere più soft, ma di quelli se ne trovano solo con tacco + alto tipo questo....![]()