credo proprio che sia un approccio diverso alla dieta, e che si debba incontrare il dottore per capire bene il concetto

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Ce l'ho al 5/2 questa pesata... forse ho commesso qualche erroremenchy ha scritto:Venerdi scorso pesata di controllo.
Sonos cesa altri 600 grammi.
Ora sono a Kg 71,200.
Lorena ha scritto:Ce l'ho al 5/2 questa pesata... forse ho commesso qualche erroremenchy ha scritto:Venerdi scorso pesata di controllo.
Sonos cesa altri 600 grammi.
Ora sono a Kg 71,200.
Lorena ha scritto:Brava Lau! E tu sei solo 2 cm meno di me, quindi ora sarai bella magra! A me a 53 dicevano che ero tisica, ma io mi vedevo così bene... bei tempi! Ieri ero a 70,400, quindi + 13,400 dall'inizio della gravidanza. Speravo meno, devo dire. Non sto mangiando molto, ma cedo più facilmente ai dolci... non ce la faccio più fisicamente e mi consolo, maledetta forza di volontà, dove seiiiiiiiiii??????
e si, ma stavolta avrai 2 bimbi a cui star dietro, quindi + ginnastica!!Lorena ha scritto:Sai Simo, di Beatrice partivo da 53, ho preso 14 kg, 7 li ho persi col parto, gli altri mi sono rimasti addosso tutti fino allo scorso inverno (due anni quindi) che ho fatto la dieta e sono arrivata ai 56/57 di giugno luglio, quando sono rimasta incinta di nuovo. Tempo che con l'età che avanza mi sarà ancora più difficile, questa volta...