tutto pronto, impacchettato e imbigliettinato!
domani mattina spedisco!!!
car Figl Natàl, avrei potuto scegliere il pacco che impiegava 3 giorni (11,5 euro), quello consegnato la mattina del giorno dopo (15 euro), ma siccome mi pesa il braccino ho scelto il pacco ordinario (consegna in 7 giorni, 7 euro).
Tanto, a Natale manca ancora un po'...

domani mattina spedisco!!!

car Figl Natàl, avrei potuto scegliere il pacco che impiegava 3 giorni (11,5 euro), quello consegnato la mattina del giorno dopo (15 euro), ma siccome mi pesa il braccino ho scelto il pacco ordinario (consegna in 7 giorni, 7 euro).
Tanto, a Natale manca ancora un po'...

Cara figlia/o Natale..spero che tu abbia un fortissimo spirito Natalizio perchè altrimenti non oso immaginare la tua faccia quando riceverai il pacco...
cause di forza maggiora mi hanno costretta a questa "particolare" spedizione ( mamma mia...se fossi io il destinatario...che ridere
)
Cmq, so che arriverà in tempo per Natale...non vedo l'ora ...fatti una foto quando ti ritroverai ad aprilrlo

Cmq, so che arriverà in tempo per Natale...non vedo l'ora ...fatti una foto quando ti ritroverai ad aprilrlo

Album (free
) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234