la valigia è 60x36 cm.. vediamo un po' cosa rimane fuori.

ah i pannoloni quelli belli

ah poi a parte ho il valigiotto rigido per l'igiene mia.. per deodorante, spazzolino, saponi etc.
Moderatore: Steve1973
Si, l'accappatoio era nella lista delle cose da portare..io poi nn l'ho usato..mi lavavo a pezzi,vista la bella episiotomia che ho dovuto subire!!loremir77 ha scritto:accappatoio? uh mamma no al massimo mi lavo a pezzi e poi uso l'asciugamano.. non ci sono le docce nelle camere e fare il bagno in ospedale mi farebbe un po' impressione.poi con i punti nn lo potrei nemmeno fare a prescindere.
la valigia è 60x36 cm.. vediamo un po' cosa rimane fuori.![]()
ah i pannoloni quelli bellili fornisce l'ospedale
![]()
ah poi a parte ho il valigiotto rigido per l'igiene mia.. per deodorante, spazzolino, saponi etc.
eh no!arianh ha scritto:sil, ma va!!!
Dressy, noi con la doccia in piscina abbiamo risolto il problema doccia, prima non voleva proprio farla, ora la fa, ma se le lavi i capelli col risciaquo da fuori di matto. Se invece siamo in piscina e le butti addosso l'acqua ride
Qui a Prato è in costruzione l'ospedale nuovo che dovrebbe entrare in funzione (maternità compresa) proprio a settembre....loremir77 ha scritto: nell'ospedale dove andrò nuovamente le camere sono per la maggior parte da 2 letti col bagno in camera.. ogni bagno ha bidet, wc, lavabo e vasca da bagno. almeno i capelli me li potrò lavare
Perchè, è strano?moonlight ha scritto:Frozen, uno scarico a pavimento!!!????![]()
Io sono sopravvissuta 2 volteelicita ha scritto:Qui a Prato è in costruzione l'ospedale nuovo che dovrebbe entrare in funzione (maternità compresa) proprio a settembre....loremir77 ha scritto: nell'ospedale dove andrò nuovamente le camere sono per la maggior parte da 2 letti col bagno in camera.. ogni bagno ha bidet, wc, lavabo e vasca da bagno. almeno i capelli me li potrò lavare
Spero vivamente di farcela ad andare nel nuovo edificio: nel vecchio eravamo 4 per stanza e bagno in corridoio (due bagni per reparto)![]()
Sì, vi chiederete come ho fatto, ma sono sopravvissuta