Re: A che stai pensando?!?!?

ma quanto caxxxxxxo scrivete di notte??????? qui c'è gente che lavora eh! cmq...leggicchiando qui e là ho scoperto che sto simpatica al Mr Mod. più del principe de noialtri...era proprio la fine del mondo ieri :shock: :lol: :lol:

cmq....giusto per rendervi partecipi della questione tavolo (e per sottolineare il fatto che Dio li fà e poi li accoppia 8) ) vi comunico che Eto è impazzito per il mobile in questione....si era messo con il righello sullo schermo del pc a quantificare le misure :lol: :lol: Si è fatto stampare la pagina e stasera la fà vedere ad un suo amico abbastanza esperto di mobili...dice che potremo andar là già con i soldi che il tizio accetta di farci un paio di centoni di sconto lo compriamo subito 8) 8) 8) vabbè..i gusti culinari dell'uomo sono da non nominare ma....LO AMOOOOO!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho lavorato in gruppi di sole donne...ma ora, unica donna in un gruppo tutto al maschile sono senza parole! :shock:

io ho sempre lavorato solo con uomini......ed è sempre stato fichissssssimoooo :lol: :lol: :lol:
pippe mentali zero...non mentali, non ci giurerei! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho lavorato in gruppi di sole donne...ma ora, unica donna in un gruppo tutto al maschile sono senza parole! :shock:

io ho sempre lavorato solo con uomini......ed è sempre stato fichissssssimoooo :lol: :lol: :lol:
pippe mentali zero...non mentali, non ci giurerei! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera...tu ci ridi, ma non puoi capire cosa è venuto fuori un'oretta fa! :shock: :shock: :lol: :lol:

vi ricordate che m'avevano tamponato?
macchina portata in carrozzeria, se la son sbrigata loro col perito della mia assicurazione, bella che riparata!
ieri m'è arrivata una raccomandata...il tizio che m'ha tamponato non è coperto dalla sua assicurazione! :shock:
il carrozziere ad oggii non è stato ancora rimborsato...
io ci sono pc ovviamente! :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Papera...tu ci ridi, ma non puoi capire cosa è venuto fuori un'oretta fa! :shock: :shock: :lol: :lol:

macchina portata in carrozzeria, se la son sbrigata loro col perito della mia assicurazione, bella che riparata!
ieri m'è arrivata una raccomandata...il tizio che m'ha tamponato non è coperto dalla sua assicurazione! :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:

Bhe Sil hai beccato uno dei 3.5 mln di persone senza assicurazione in Italia :evil:
http://www.corriere.it/inchieste/popolo ... 15be.shtml
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

difra64 ha scritto:
nonono trovale le parole e raccontaci! :mrgreen:
mi ti ero persa! :mrgreen:

dunque...è stata assunta una nuova portiera, gran bella figliola in verità!
ora s'è scoperto che la portiera ha partecipato a parecchie trasmissioni, niente di che, più comparsate che altro...
ma, soprattutto, c'è un video sul tubo che, immagino, farà aumentare la fila al bagno dei maschietti dopo ogni badgiata! :lol: :lol: :lol:
Immagine

dammispazio ha scritto:ma che mp... mettitlo direttamente nel topic in Cucina, pare che ce ne sia bisogno 8)
non vorrei sconvolgere quelle povere anime candide! :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:Papera...tu ci ridi, ma non puoi capire cosa è venuto fuori un'oretta fa! :shock: :shock: :lol: :lol:

Mannaggia :evil: :twisted: :evil: .
Ma non è penalmente perseguibile?
Ti sei informata su come procedere?

Comunque voglio anch'io il link :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI