ogni volta che entro in un negozio i commessi mi chiedono se è finta....no no ti prego non mi fare questo.....noi adoriamo girare per negozi con te!!

Moderatore: Steve1973
nel tuo ticker leggo 2 anni e 11 giorni....Jndiana ha scritto: Dov'è finita mia figlia?
Jndiana ha scritto:Posso sfogarmi un pochino?![]()
Uragano Bea la notte dorme e ringrazio ogni giorno per questo... ma di giorno mi devasta![]()
Ieri siamo andate in un paio di negozi in cerca di scarpe per lei, c'era anche mia mamma per fortuna (da sola non sarei andata...): non ha fatto altro che correre dappertutto, arrampicarsi sugli scaffali, tirare giù scarpe e vestitie noi che la rincorrevamo... giuro mi sono vergonata
Pap tranquilla... emma è ancora "finta"paprina ha scritto:oddio c'ho l'ansiaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
ogni volta che entro in un negozio i commessi mi chiedono se è finta....no no ti prego non mi fare questo.....noi adoriamo girare per negozi con te!!![]()
![]()
![]()
Picci...tu hai idea della quantità di accidenti che ti staranno arrivando?picci ha scritto:... emma è ancora "finta"
Picci...tu hai idea della quantità di accidenti che ti staranno arrivando?picci ha scritto:... emma è ancora "finta"
Quotissimo!!!! Mi dai la ricetta per i tranquillanti che le dai??iladoc ha scritto:Picci...tu hai idea della quantità di accidenti che ti staranno arrivando?picci ha scritto:... emma è ancora "finta"
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica ricetta che ho è stata quella di dirle di no appena ha iniziato a gattonare quando si avvicinava alle nostre cose che si rompevano, come i libri!Mouse44 ha scritto:
Quotissimo!!!! Mi dai la ricetta per i tranquillanti che le dai??