Io ho inviato la pass a tutti e due un bel po' di giorni fa..
Vedendo che non c'era nessun nuovo commento ho pensato che eravate passati in silenzio..
Ti rimando un mp, fammi sapere se arriva..
Approfitto per aggiornare le mie amichette.. miii com'è pesante vivere da soli!
Torno la sera tardi da lavoro, cucino, pulisco la cucina, stiro o lavo qualcosa.. poi il weekend.. pulizie generali, taglio il prato, preparo pasti un po' più genuini (durante la settimana surgelati a gogò!), se ci scappa faccio un dolce, vado a trovare la mami e la "suocera", poi c'è la spesa, e andare in giro per mobili.. visto che ci mancano ancora troppe cose.. casa è praticamente ferma da agosto.. tra un po' arriveranno tavolo e sedie bontempi e prima di natale la parete angolare presotto.. intanto stiamo pensando ai colori.. la libreria dello studio sarà bianca senza schienale e quindi vogliamo creare contrasto col muro. In lizza ci sono.. grigio, con tonalità ancora da decidere, o verde pistacchio, tema generale di tutto il mio piano terra.. a questo punto dipingeremo anche la parete del soggiorno dietro il divano (stesso colore, voglio che ci sia continuità in tutto il piano) e forse anche la parete di fronte alla cucina.. insomma.. idee.. ma pochi fatti..
Un abbraccio a tutte..