Re: Mamme e Papà 2011

Wow!
Forza Stef e forza Jas!
Il sorpasso su Stef è pienamento in atto! Ponziamo per te!

Comunque io tutto ok, visita andata bene.
Collo completamente chiuso...ha anche fatto fatica a controllare! :lol:
Però come immaginavo ramanzina per il peso!In totale sono a +6,5 e dice che sono troppi. Quindi per il prossimo appuntamento devo fare anche la curva glicemica da 75,uffa!(ce ne sono 2 vero?Che differenza c'è tra le 2?)
Quindi da oggi pasta o a pranzo o a cena, tante proteine e alimenti contenenti ferro(come già sapevo), bastasolo farsi venire voglia di mangiare la carne, uffa!
Ah...ovviamente mi ha messo in anticipata.
Sapete qual è il modulo che devo scaricare dal sito dell'Inps?Non sono riuscita a trovarlo.....
Immagine

piri, per l'anticipata non devi comunicare niente all'inps ma devi andare all'ispettorato del lavoro e se vai te di persona il modulo (è una pagina) te lo compilano direttamente loro.

per il peso mi dispiace molto per il caxxiatone e per la curva, io non l'ho fatta, ma se non erro fra le 3 (c'è la 50/75/100) varia il dosaggio e penso i prelievi, però non ne sono sicura.

Io stasera sono un pò in ansia... pensando a Jasmina ho avverato che fra 5 settimane potrei essere nella sua situazione, da una parte non vedo l'ora, dall'altra sono in paranoia perché non ho ancora pronta la cameretta! :cry:

Alle 22 inizierò a ponzare per la stef e le auguro prenda già la prima volta in modo da non passare la notte insonne inutilmente
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ari
se ti posso consolare.
noi nn abbiamo ancora la cameretta. :lol:

lanterna: ponzare è una parola toscanaccia.
vuol dire
emh

sforzarzi nel fare la cacca. :mrgreen:
hai presente quando nn vuole venire e tu sei lì sul water? :mrgreen:
ecco. :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ah niente Inps?
Ecco perchè non lo trovavo!Adesso cerco nel sito del PDL.
Al limite domani vado all'ispettorato.
Io dovrò fare quella da 75. Uffa mi viene già il mal di stomaco!

Stef speriamo che il parto sia veloce e che tutto vada per il meglio!Mi preparo per la ponzata!
Jas, daiiiiiii!!!
Immagine

Lore, non è per il fatto di non avere la cameretta, è che tutte le sue cosine sono ammontonate nel mio armadio (e sopra) e nella cameretta ci sono un sacco di scatoloni tolti dal vecchio armadio che in teoria dovevano finire in cantina, ma essendo piena il marito, pigro, prima le mette nell'armadio nuovo, poi le toglierà e farà pulizia pian piano... forse quando arriverà il secondo! :evil:

Piri, ma che è il sito del PDl?

Io ho ponzato di fatto va bene anche quello??? :lol:

album pupina
Immagine
Immagine

pure io ho ponzato di fatto.. per una delle due varrà a questo punto!
forza jasmina e.. pazienza stef!!!

piri, per l'astensione anticipata devi andare all'ispettorato della tua provincia con il foglio che dovrebbe averti lasciato la ginecologa; là ti daranno due copie di un altro foglio, una la tieni tu, un'altra la devi dare al tuo datore di lavoro.
per la curva da 75 invece, ti faranno un primo prelievo a stomaco vuoto, quando arriverà il risultato ti faranno bere il beverone, ma non è così terrificante; dopo non potrai mangiare nè bere niente, solo startene seduta lì.. dopo un'ora dal beverone, ti fanno un altro prelievo, dopo la seconda ora, ultimo prelievo, fine. non è così tremendo come sembra, solo una scocciatura tutto quell'aspettare. informati bene se devi prenotare per farla, che io sono andata una volta per niente.
Immagine
Immagine

mi fnma troppo ridere quando Elena ha il singhiozzo! :D

Mi sorge una domanda, stamattina la gine mi ha detto di controllare tutti i giorni i 10 movimenti, ma Elena ha dei momenti che durano circa 5/10 minuti in cui si muove continuamente, quindi non è che devo contare 10 periodi di movimento???

album pupina
Immagine
Immagine