Re: Trasferirsi negli USA?

Rouge84 ha scritto: ho scritto VICINO a NY!!! :mrgreen:
sarei nel New Jersey! che tamarra! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che bello!!Cosi' puoi farti un giro nella pasticceria del "Boss delle torte"!! :D
Comunque t'invidio e nn poco...Buttati Rouge,rischia,"prendi questo treno"..avendo la certezza,che tutte le cose, i luoghi e le persone a cui sei legata ,saranno li' ad attenderti al tuo ritorno.. :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: ho scritto VICINO a NY!!! :mrgreen:
sarei nel New Jersey! che tamarra! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che bello!!Cosi' puoi farti un giro nella pasticceria del "Boss delle torte"!! :D
vero! vogliamo un sopralluogo ed una opinione da italiana su quelle torte...non riesco a capire se possono o no piacere ai nostri palati!
Immagine
Immagine

Rouge, io ci andrei senza ombra di dubbio!!!!! Se non lo fai ora, quando lo fai????
Per l'università non so se faresti in tempo ad iscriverti, le domande vanno presentate quasi un anno prima (almeno a Berkeley era così, non so alla NYU!). Davvero, se hai la possibilità fallo....è un'esperienza indimenticabile! Certo l'impegno economico è notevole - un investimento in pratica - però...se puoi fallo!!!!! :D Io ripartirei domani!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

D accordissimo con tutti Rouge...sarete insieme...per un tempo determinato e con la sicurezza che nulla possa cambiare una volta rientrati a Torino...partite!

mandaci almeno una cartolina.. :mrgreen:

Le torte di Buddy sembrano plasticose :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

sunset ha scritto:Bè, io quelle non le ho assaggiate, ma le cheescake dei deli di ny (quelli buoni) sono completamente diverse dalle nostre, ma buonissime.
Vero...i cheesecake che si fanno qui non hanno niente a che vedere con quelli americani!
Io ero rimasta molto delusa dalla Magnolia Bakery (quella di "censured" & the city).... i loro cupcake non mi erano piaciuti molto nonostante siano famosi per quello!
Da Buddy non sono mai andata, quando sono stata io a NY credo che non fosse ancora famoso.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
sunset ha scritto:Bè, io quelle non le ho assaggiate, ma le cheescake dei deli di ny (quelli buoni) sono completamente diverse dalle nostre, ma buonissime.
Vero...i cheesecake che si fanno qui non hanno niente a che vedere con quelli americani!
Io ero rimasta molto delusa dalla Magnolia Bakery (quella di "censured" & the city).... i loro cupcake non mi erano piaciuti molto nonostante siano famosi per quello!
Da Buddy non sono mai andata, quando sono stata io a NY credo che non fosse ancora famoso.
Io ero stata in un del i che pare sia molto famoso, carnagie deli, mi pare.. Di s&tc non sono una grandissima appassionata, soprattutto non allora, quindi non ci ho neanche provato.
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Siamo quasi decisi per il si, ora pero' vediamo le condizioni per R. e se ci sono possibilità per me...
oooohhhhh benebenebene ... vado a preparare la valigia 8) :mrgreen:
:mrgreen:
Il ciclamino (esiste??? :shock: ) ha bisogno di cure!!
tranquilla cara , mentre smonto il tulip gli parlerò con taaaaaaaaaaaaaaaantttttttttttooooooooooooooo ammmmmmmmmmmmmmmmorrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Rouge.....col senno di poi ti posso dire che un'esperienza all'estero l'avrei fatta volentieri prima di metter su famiglia......
se in più parti con l'uomo ancora meglio :mrgreen:

quindi.....se vuoi vengo io a farti le valige!!!

per il new jersey, anche mia cugina abita li :D, sono andata a trovarla un paio d'anni fa, è come stare in un paesino di provincia ma con la bellezza di arrivare a ny nel giro di 20 minuti.........

mamma mia quanto mi manca ny!!!!! :roll: :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Rouge84 ha scritto::D
chiaretta ha scritto:VAI, VAI, VAI!!! :D
:D 8) Si, sì ,sì non posso che appoggiare l'incitazione di tutti!
Se annsca ti cura la casa qui e ne avrete una spaziosa da farci un B&B là , mi prenoto ! :wink:
( :evil: il mio cheese cake é un obbrobrio devo testare l'originale :lol: :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Rouge, francamente non vedo proprio perche' il tuo compagno dovrebbe rifiutare :shock: :shock:
quanto a te, se non pregiudichi minimamente il futuro puoi anche partire "alla ventura" che problema hai, la nostalgia per 12 mesi non la prenderei neanche in considerazione :mrgreen:
Per il discorso economico dipende, magari al tuo compagno spettano dei benefit (alloggio? almeno glielo trovano loro?)
per cui magari a stare in due si risparmia pure :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8