Re: Trasferirsi negli USA?

Rouge84 ha scritto:oh, poi magari decisiamo per il sì ma qualcun altro batte R. sul tempo! :wink:
pure ? :shock:

ok, quello che penso te l'ho già detto ...ma condividiamo pure :lol: .

E' normale che una proposta simile spiazzi e sbaragli tutte le certezze e il tran tran quotidiano ma è un'occasione che vale la pena valutare molto seriamente/attentamente e che non è detto ricapiterà in futuro. A me pare che entrambi siate molto molto tentati di accettare ma che siate anche frenati dall'"ignoto" che vi attende.

Fermo restando che fate bene a chiarirvi le idee e a prendere tutte le informazioni del caso (per esempio non ho capito gli impatti che questa decisione potrebbe avere sul tuo lavoro/studio...puoi allontarti per un anno senza problemi ? e poi, dopo un anno quali sono le condizioni di rientro ? non mi piace e quindi torno a casa oppure .....), terrei presente che si tratta di un periodo comunque limitato e ristretto: insomma un anno passa e questa sarebbe un'esperienza comunque "arricchente" se mi passi il termine :wink:
Immagine

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:beh, allora non avrei dubbi, VAI ! :wink:

Per il resto, non ti preoccuppare resto qui io a presidiare tulip, beat e quant'altro :mrgreen:
grazie...
sapevo di poter contare su di te!! :mrgreen:
le chiavi sono sotto lo zerbino! 8)
cosa non si fa per gli amici :lol: ...ah, senti, nessun problema vero se prelevo un attimino il tulip e lo porto in trasferta a casa mia per vedere se entra in cucina , vero ? :mrgreen:...prende un pò d'aria buona e poi te lo riporto :wink:
Immagine

Rouge84 ha scritto:no tranquilla...le bertoia le lasci però! :twisted: sull'aria buona non ho dubbi! :wink:
affare fatto ! quando parti ? ...ehmmm :oops: , sì insomma, quando posso passare ? :roll: do anche l'acqua ai fiori, però 8) :mrgreen:
Immagine

Rouge84 ha scritto:
bubu ha scritto:Ditemi dove devo firmare che ci vado io!!! :shock: :mrgreen:
ho scritto VICINO a NY!!! :mrgreen:
sarei nel New Jersey! che tamarra! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NY sarebbe sempre piu' vicina che da milano 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

invidia!!!!
quante volte ci abbiamo pensato anche noi....ma partire senza prospettive no...ma se di là c'è già un lavoro...almeno per uno....non è male! un bel corso negli usa....è una bella carta da giocare nel tuo futuro lavorativo!!!!
I miei dubbi sarebbero per la casa, ma se riuscite a pagare il mutuo da NY e viverci....non pensarci troppo! Ad inglese come state?
Immagine
Immagine

Rouge DOVETE ANDARE!
Un occasione così non vi ricapiterà forse più...siete giovanissimi, un sacrificio oggi può voler dire un futuro più "facile"....
Non fatevi scappare questa possibilità di vivere un'esperienza così importante insieme!

Ovviamente quoto le altre! Per i sacrifici, vedrai che ce la farete e vi verranno incontro anche le vs famiglie.
Auguroni, tanti xxxxxxxxxxxx! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)