coolors ha scritto:
La finiamo, per cortesia, di parlare di sconti e comiciamo a parlare di prodotti, di servizi e di prezzo finale d'acquisto???
E' una preghiera, grazie in anticipo.
Come si puo' acquistare serenamente un'arredamento quando per lo stesso identico prodotto :
- uno calcola iva/adeguamenti/arrontonda/sconta e ti fa 10
- un altro adegua/sconta e ti fa 11.
Ora due atteggiamenti cosi' ti fanno venire il dubbio che magari un terzo rivenditore con la sola imposizione delle mani ti faccia un bel 9!
anche perche' parliamoci chiaro non e' che maggiore e' il prezzo migliore e' il servizio!!
... quindi scrivi sul forum per capire se 10 e' accettabile!!
Se uno non compera mobili tutti i giorni non e' che sa che i mobilieri fanno gli sconti!! pensa che io per la cucina mi sono fatta fare solo 3 preventivi ... e pensavo che lo sconto lo facessero solo a me perche' mi madava tizio o caio

. Al terzo la cucina mi piaceva e l'ho presa perche' mi faceva un particolare sconto. In quel caso non ero "raccomandata" e pensavo di non riuscire ad avere quel prezzo da un altro (cosa sbagliatissima!! pensa che ingenua!!

)
Ora perche' non c'e' chiarezza? perche' non si puo' fare come con tutte le altre cose e fare un bel cartellino con il prezzo !!cosi' come consigli tu ... noi acquirenti possiamo concentrarci su altre cose ...