Re: cose serie
#17no, davvero... non mi piace cucinarebayeen ha scritto:buuuuuuuuuuuuuu
lo faccio quando devo ma delego molto volentieri a lui
l'unica cosa che proprio mi piace preparare - e lo faccio ogni settimana almeno una volta - è il pane...
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
#18La domanda sul mio titolo di studio cosa c'entra con l'argomento e sulle mie scelte personali su come vorrei la mia cucina ideale? Scusa ma non capisco il tuo commento. Tu invece cosa fai nella vita?bayeen ha scritto:questo è certo però dimmi tu se tuo marito che ha questa passione non desidererebbe qualcosa oltre al fornelletto da campodifra64 ha scritto:mio marito, cuoco eccezionale per passione, riesce a preparare cose eccelse anche con un fornello da campo....
se manca il "soramanego" anche le attrezzature migliori del mondo o le più faighe servono a nulla![]()
non è una cucina che fa un cuoco/a![]()
ps ma archisabrina sta per architetto sabrina? no perchè boh... mi pare molto poco architetto... il frigo della kuppersbusch poi! mah!
#19perdonali,è la cricchetta del forum. guai a contraddirli..archisabrina ha scritto:La domanda sul mio titolo di studio cosa c'entra con l'argomento e sulle mie scelte personali su come vorrei la mia cucina ideale? Scusa ma non capisco il tuo commento. Tu invece cosa fai nella vita?bayeen ha scritto:questo è certo però dimmi tu se tuo marito che ha questa passione non desidererebbe qualcosa oltre al fornelletto da campodifra64 ha scritto:mio marito, cuoco eccezionale per passione, riesce a preparare cose eccelse anche con un fornello da campo....
se manca il "soramanego" anche le attrezzature migliori del mondo o le più faighe servono a nulla![]()
ps ma archisabrina sta per architetto sabrina? no perchè boh... mi pare molto poco architetto... il frigo della kuppersbusch poi! mah!
specie peppezi, non vero asso dell'offesa gratuita. lui pensa di fare ironia, ma non si rende conto che è ridicolo.
#20Lapetina se tu sapessi in privato quanto messaggi di insulti ricevi, ti toccheresti prima di uscire di casa 
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
#21e anche qua... ma ragazzi vi vergognate di quello che fate e siete?archisabrina ha scritto:La domanda sul mio titolo di studio cosa c'entra con l'argomento e sulle mie scelte personali su come vorrei la mia cucina ideale? Scusa ma non capisco il tuo commento. Tu invece cosa fai nella vita?bayeen ha scritto:questo è certo però dimmi tu se tuo marito che ha questa passione non desidererebbe qualcosa oltre al fornelletto da campodifra64 ha scritto:mio marito, cuoco eccezionale per passione, riesce a preparare cose eccelse anche con un fornello da campo....
se qualcuno me lo chiedesse non avrei nessuna difficoltà a dirlo
se dovesse cambiare la vostra percezione nei miei confronti sarebbe comunque un problema vostro...
mi sembrano cose da matti
tipo: lei non sa chi sono io
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
#22bello, tutto bello..hai un posto a zelig... hai fatto ridere anche me.Peppezi ha scritto:Verissimo. La cucina sarà in massello di gelso, laccata a buccia d'ananas, guide a zero estrazione in palosanto lubrificato a olio siliconico, top in vetro aeronautico nero, elettrodomestici Indesit, pensili ancorati con travi di larice massello immerse nel cemento e alle prime 10 persone in omaggio un utilissimo cappello in legno per proteggersi dalla grandine e dalla meteoriti. Il problema è trovare un investitore, Lapetina per ora è a secco, non ha manco la TV a casa purtroppo.
#23almeno io c'è li hoPeppezi ha scritto:Lapetina se tu sapessi in privato quanto messaggi di insulti ricevi, ti toccheresti prima di uscire di casa
#25beh... secondo me nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a dire chi è o cosa fa. tanto più se la richiesta arriva da una provocazione...
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"