Re: Divano baxter budapst dove comprare?

Peppezi ha scritto:
silvia2000 ha scritto:ma per favore! ma quale arte...... arte è ben altro su ! preferisco fare investimenti da altre parti non certo su un divano.....

tu invece che fai rosichi privatamente? ahaha
In realtà non ci arrivi e basta, quelli che fanno sti discorsi mi fanno più pena che ridere.
Una cosa è dire che non si spenderebbe una cifra del genere su un divano (assolutamente lecito), una cosa è addirittura parlare di vergogna sulle scelte altrui. Poveretta.

PS: io ho qualcosa del genere a casa :wink:

è impossibile, non quotare al 100x100 il Peppezi nazionale.

Mah. :?
Desumo da certi commenti che scrivere in chiaro un prezzo simile equivalga per alcuni ad una provocazione. :roll:
A prescindere.
:|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

a peppezi... grazie ma son già cresciuta.... (intanto sono pane per i tuoi denti)

non sono nata ieri: se vendono divani a qs.cifre ci saranno clienti per qs.cifre.

a giacinto.. non faccio parte di "quell'italia" proprio perchè non entro nemmeno nei negozi come il tuo dove manca solo di far pagare l'ingresso. se non me lo posso permettere che ci entro a fare? semmai ammiro e decanto certamente un prodotto........ o è vietato? e dico Beato a chi se lo può comprare :mrgreen:

silvia2000 ha scritto:a peppezi... grazie ma son già cresciuta.... (intanto sono pane per i tuoi denti)
Quanto devi crescere ancora (tanto) per diventare pane per i denti di Peppe ...

Peppe,
a me è bastato leggere 2 o 3 interventi dell'utente silvia2000 per assegnarle automaticamente il premio:

"Miss Simpatia critico tutto" :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Peppezi ha scritto:E' evidentemente interessata a denigrare tutto tranne qualcosa :wink:
certo che siete una cosa pazzesca! mai denigrato nulla e mai evidenziato nulla.......
quando qualcuno vuole deviare continuamente ciò che si scrive è un problema soltanto suo. un augurio a vita migliore.

a volte penso che 2000 sia proprio l'anno di nascita
:mrgreen:

visti dal vivo ieri in fiera i divani baxter
davvero valgono tutto quello che costano
design materiali e rifiniture

credo che si possa trovare sul sito o mandando una mail all'azienda per comprare il divano in questione
penso che la stessa sia interessata a vendere e non a nascondersi
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

silvia2000 ha scritto:
Peppezi ha scritto:E' evidentemente interessata a denigrare tutto tranne qualcosa :wink:
certo che siete una cosa pazzesca! mai denigrato nulla e mai evidenziato nulla.......
quando qualcuno vuole deviare continuamente ciò che si scrive è un problema soltanto suo. un augurio a vita migliore.
Devo linkarti i tuoi post su mariani, natuzzi, cdax, poltrone&sofà e molti altri ancora?
O erano spettacoli di burlesque :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

difra64 ha scritto:a volte penso che 2000 sia proprio l'anno di nascita
:mrgreen:

visti dal vivo ieri in fiera i divani baxter
davvero valgono tutto quello che costano
design materiali e rifiniture

credo che si possa trovare sul sito o mandando una mail all'azienda per comprare il divano in questione
penso che la stessa sia interessata a vendere e non a nascondersi
esatto!! visti anch'io dal vivo i divani baxter............. meritano! quello tutto capitonnè poi....
tranquilla che non vendo proprio niente, mi piace seguire e vedere il mondo dell'arredo......... avrei messo la mia pubblicità, esattamente come peppezi & C. , non credi ?

esatto anche sulla data di nascita, mi spiace per te ma è quella di mio figlio.

cavoli facciamo passi avanti.

silvia2000 ha scritto:
ecco comincia tu a fare questi passi lunghi e tanti...
che ne hai da fare per raggiungere la nostra capacità e volontà di interagire e dare consigli

e soprattutto la competenza professionale di altre persone (non della sottoscritta) che qui da anni danno consigli e informazioni corrette e non continue critiche come fai tu
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Peppezi ha scritto:
silvia2000 ha scritto:
Devo linkarti i tuoi post su mariani, natuzzi, cdax, poltrone&sofà e molti altri ancora?
O erano spettacoli di burlesque :mrgreen:
certo che -anche tu- se non avessi BERLUSCA.. ahahahha

che bel paese democratico.... ma potrò dire la mia (ribadisco senza denigrare nessuno) che alcune ditte non mi garbano ? o siamo in un paese comunista (che se non avesse il berlusca per dire qualcosa...)!
tu invece..... nemmeno ti esponi, ti fai "solo" pubblicità .. eccerto.

difra64 ha scritto:
silvia2000 ha scritto:
ecco comincia tu a fare questi passi lunghi e tanti...
che ne hai da fare per raggiungere la nostra capacità e volontà di interagire e dare consigli

e soprattutto la competenza professionale di altre persone (non della sottoscritta) che qui da anni danno consigli e informazioni corrette e non continue critiche come fai tu
si si ok.