Myfriend ... Gulp! Doppio gulp! Stanotte sono sicura che sognerò qualche sedia...!!!

Post interessantissimi, sedie bellissime anche se alcune foto non capisco perchè non si vedono. Forse mancava solo l'Excutive di Saarineen.

Cmq devo precisare che il tavolo ha il piano in laminato liquido, quindi molto semplice ed è per questo che mi piacciono le sedie in acciaio (il mio materiale preferito in assoluto) "che sono un bel cazzotto in un occhio!

Però devo dire che per la cucina la Tonietta di Zanotta non è niente male...
Bravo Bayeen hai capito cosa intendevo.La bianca mi piace proprio tanto! Il mio problema è che la cucina è piccola, che gli attacchi sono sulle pareti che ho indicato (la più lunga x lavello e lavastoviglie, frigo e la più corta per la cucina). Sotto il finestrone che è 3 metri non posso mettere nulla perchè ci sono le porte. Quelle belle cucinone a libera installazione non mi ci stanno neanche se butto giù i muri! Sono quasi costretta ad usare le solite basi e pensili ecco perchè volevo miscelare legno bianco per le basi, vetro bianco opaco per i pensili e tutto il resto acciaio. Ma ho paura di fare di fare la solita cucina se non riesco ad inventarmi qualcosa di particolare... O se i genietti del forum non mi danno qualche bella dritta!