Re: Carrera o Oyster! FREGATURA?

gagendra ha scritto:base 1 porta l 60 OYSTER DEC €244 LAMINATO
CARRERA GO€194 POLIMERICO
Alla faccia di qualche euro! Si sono pappati un 25%!??! Ma il polimerico non dovrebbe costare di più del laminato decorativo? Come si spiega tutta questa differenza? Mi sapete dire se i due modelli hanno spessori dell'anta diversi? Quanti mm?
GRAZIE

non c e' un link,ma c'è un listino.lavoro in un mobilificio e veneta e' una delle marche che commerciamo.
lo spessore e' lo stesso,x gli euro anche io credevo che la differenza fosse minore.probabilmente la gola incidera' maggiormente perche penso sia differente,x darti maggiori info bisogna che chieda poiche' io principalmente faccio montaggi.ciao

Io ho comprato la oyster un mese fa e la maniglia non c'è, ho scelto il modello proprio in base a questa caratteristica. Non me l'hanno ancora consegnata, ma se dovesse capitarmi una cosa del genere non lo accetterei, visto che voglio una cucina con le gole.

fantastica.mente ha scritto:
rubrilla ha scritto:ciao
è da qualche settimana che anche la oyster ha introdotto la maniglia incassata "nello spessore dell'anta" come la carrera. Prima aveva solo la gola senza maniglia.
tra carrera e oyster la differenza sta nel fatto che la prima è in laminato e l'altra è laccata. quale sia la reale differenza di prezzo però non lo so.
Ciao. Puoi dare link dove hai raccolto questa informazione?? Nel sito di Veneta non si parla di tale novità e mi sembra strano visto che i prodotti Carrera E Oyster diventano identici,,, Un solo messaggio e rispondi a una domanda così tecnica!? Non è per caso che difendi le errate consegne di qualcuno? :evil: Chiedo solo perché non ho trovato riscontro a quello che hai affermato! :shock:
Attendo tuo riscontro!
Abbiamo approfondito! Effettivamente risulta che sia uscita una nuova versione di cucina che è un'evoluzione del modello Ethica che credo si chiami "Ethica go"! Forse Rubrilla intendeva questa (cmq non si tratta di Oyster :D ). Hanno tolto la maniglia esterna dell'ethica e hanno introdotto maniglia incassata (tipo Carrera).
Quindi ora la domanda per risolvere i nostri dubbi diventa questa: confronto prezzi di listino (a parità di un modulo base o colonna in laminato DECorativo) dei seguenti 3 modelli:
A) OYSTER
B) ETHICA GO
C) ETHICA
Gagendra o chiunque altro abbia il "potere del listino": illuminateci!!!! :idea:
Vediamo cosa salta fuori... magari chiuderemo un occhio... ma 2 no! :-)
Ultima modifica di fantastica.mente il 27/04/12 23:04, modificato 1 volta in totale.

si avete ragione
era il mobiliere ad avermela spiegata così... (sto comprando la cucina anche io e inizialmente volevo la gola e la maniglia incassata nello spessore ma su un'anta laccata lucida, quindi la carrera.go non poteva andare bene. non volevo difendere nessuna errata consegna :wink: )
in realtà quando siamo stati allo stand della veneta al salone del mobile ce l'hanno spiegata meglio e in pratica:
se vuoi la oyster con maniglia incassata devi prendere la EXTRA GO (a noi hanno detto extra go e l'abbiamo proprio vista, tu parli però di Ethica, non so... ) che però non ha la vera gola...
alla fine comprerò la Oyster, quindi con solo la gola.