Re: Amarcord...

simo19691 ha scritto: io il peggio l'ho passato per i capelli: permanentati e cotonati :|
accussì!?!??! :mrgreen:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

La moda anni 80/90 è stata una cosa terribile:

cappotti con spalline indegne, più erano grandi più eri figo
Immagine
pettinature con frange foltissime super laccate o con la "banana" che ti andava un bottiglietta di lacca (abbiamo causato il buco nell'ozono)

mio fratello era paninaro, a me non fregava nulla invece per fortuna :mrgreen:

Io invece all'epoca delle superiori ero "figlia dei fiori" capelli lunghi lisci con riga al centro e bluse floreali con pantaloni a zampa :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

negli anni 80/90 euro ancora piccina picciò e quando è arrivata l'età della stupidera ho conosciuto il marito... quindi, non è che sono cambiata moltissimo, ma c'è ancora tempo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

samantha.l ha scritto: Io invece all'epoca delle superiori ero "figlia dei fiori" capelli lunghi lisci con riga al centro e bluse floreali con pantaloni a zampa :mrgreen:
faiga!!! :P :P

la musica di quegli anni però non si batte!!! :D

George Michael con Careless Whisper, io che ballavo cheek to cheek con quello che tampinavo da un anno...chissà che fine ha fatto! :roll: :roll:

e i Duran Duran?!?!? c'avrò speso parecchie migliaia di lire per pile di Cioè, con i maxiposter andavano a ruba!
siamo pure riuscite ad andare ad un loro concerto a Bari, io, mia sorella e altre 2 amiche...più ovviamente le 2 rispettive madri, impalate come 2 bodyguard nel tentativo di salvarci la vita, vista la miriade di ragazzine che si strappavano i capelli (cotonati)!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

i capelli...ho delle foto raccapriccianti. Alle medie mettevo il cerchietto, lo tiravo in dietro e poi in avanti per fare la collinetta di capelli...che orrore.
Poi ho fatto la banana e più i capelli crescevano più lacca serviva per farla stare su, sono passata al ciuffo/frangetta rotonda e poi riga in mezzo!
Le sopracciglia erano imbarazzanti anche quando al liceo ho cominciato a spinzettarle!
Una cosa di cui non mi capacito sono i cappotti/giacconi oversize, avevo un montgomery che adoravo che sarà stao di 2 taglie in più :?

simo19691 ha scritto:più o meno così
...
vabbè, ho visto di peggio! :lol: :lol:

Ari...suona come una minaccia la tua! :roll: :roll:

Bizzy...la collinetta col cerchietto noooooooooooooo!!! :lol: :lol:
Immagine

sil, da quando la puglia è più a nord di roma? la fase paninara non l'ho mai avuta: quando c'erano i paninari io ero psichedelica (14 anni più o meno, quindi 25 anni fa)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sil70 ha scritto:
Bizzy...la collinetta col cerchietto noooooooooooooo!!! :lol: :lol:
e pensare che mi sentivo una gnocca paura :mrgreen: soprattutto quando usavo il cerchietto con i dentini....veniva una collinetta preciiiiisa!!!

realexa ha scritto:sil, da quando la puglia è più a nord di roma? la fase paninara non l'ho mai avuta: quando c'erano i paninari io ero psichedelica (14 anni più o meno, quindi 25 anni fa)
pugliese sono! :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Io invece all'epoca delle superiori ero "figlia dei fiori" capelli lunghi lisci con riga al centro e bluse floreali con pantaloni a zampa :mrgreen:
faiga!!! :P :P

la musica di quegli anni però non si batte!!! :D

George Michael con Careless Whisper, io che ballavo cheek to cheek con quello che tampinavo da un anno...chissà che fine ha fatto! :roll: :roll:

e i Duran Duran?!?!? c'avrò speso parecchie migliaia di lire per pile di Cioè, con i maxiposter andavano a ruba!
siamo pure riuscite ad andare ad un loro concerto a Bari, io, mia sorella e altre 2 amiche...più ovviamente le 2 rispettive madri, impalate come 2 bodyguard nel tentativo di salvarci la vita, vista la miriade di ragazzine che si strappavano i capelli (cotonati)!

una delle mie preferite era "moonlight shadow" ancora adesso mi scateno quando la sento :mrgreen: :mrgreen:

http://youtu.be/tt8d3Shlfrg

ma non vogliamo citare il mitico "el diablo" dei litfiba :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://youtu.be/6Xh0mGEN8C0
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:sil, da quando la puglia è più a nord di roma? la fase paninara non l'ho mai avuta: quando c'erano i paninari io ero psichedelica (14 anni più o meno, quindi 25 anni fa)
pugliese sono! :mrgreen:
ah ecco! ppugliese d'africa. capito tutto :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sil70 ha scritto:sto aspettando che Loremir si ricordi del sacco a pelo.... :roll: :roll: :mrgreen:
sì vabbè ok :twisted:
ho tromb@to in un parco pubblico stipata in un sacco a pelo.

:lol: :lol:

io purtroppo ho un ricordo nitidissimo della Stupidera :shock: anche se metti caso mi fossi dimenticata qualcosa ci sono tutti i miei diari dell'epoca in cui descrivo minuziosamente tutti i particolari. :shock: e quando dico stupidera intendo proprio stupidera. :shock:
quando i bambini saranno un pò + grandini mi toccherà imboscarli in una cassetta di sicurezza in banca oppure bruciarli nel camino. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3