annsca ha scritto:allora, prima di far partire in quarta l'omo, cercate di vedere dal vivo queste bacchette a led perchè, per la mia esperienza, fanno una luce inferiore a quella che ci si attende (ci sono svariati 3d sull'argomento)
Ann, Moni secondo me l'ha capito.. comunque so che il fascio della
Aria è limitato al top sotto, qualora la bacchetta sia posizionata non distante dal piano. Come avevo scritto prima, riporto sotto, forse non sono stato chiaro.. Ann, il tuo problema è che i led sono stati usati per l'illuminazione generale, nel controsoffitto (troppo distante da terra, e per la cucina, in cui l'emissione dovrebbe essere 'forte'). Probabilmente raddoppiando i led, o sostituendoli con tubi fluo otterresti l'intensità di luce di cui avresti bisogno..
Poi, sempre a mio avviso, ma posso sbagliare chiaro, Moni può 'giocare' in quella porzione di living con soluzioni differenti, che le permetterebbe di installare anche sospensioni con fonte led concentrata e diretta su una zona precisa (top).
Vista dal vivo in azione credo nello stand Metalspot, sopra il bancone, la
Aria era abbastanza performante. Se posso, trovo le foto..
lot ha scritto:Oppure andare con un'emissione concentrata nel fascio preciso dei led, 6 da 1W, sulla zona top, con Aria e Tratto (ultima foto in basso), sempre Metalspot.