scusami eh... ma fammi capire...
che senso ha postare foto di ambientazioni con carte da parati quando l'utente ha già scelto il suo colore di pittura e la carta non l'ha neppure considerata???

ahhhhhhhh
forse ti stai facendo pubblicità!!!????

Moderatore: Steve1973
perfetto, offrire alternative e far conoscere dei prodotti è un'ottima cosa e ti assicuro non ho niente contro le carte o altre rivestimenti, anzi, mi piacciono molto e spesso le ho consigliate pure (oltre che usarle personalmente), però un conto è dire all'utente interessato qualcosa come " guarda, come alternativa alla pittura ti posso proporre questa carta, questa mattonella, questo ecc.. " un'altra cosa è mettere la sflilza di immagini e commentare con un "non c'è paragone" o un "c'è n'è per tutti i gusti" .. che suona un pò così così... o no?naturalparquet ha scritto:Credo solo che non ci sia paragone tra una idropittura e un rivestimento murale.
Arredano, durano di più, sono veramente lavabili, nascondono la maggior parte dei difetti del muro, sono anticrepe, sono molto meno delicati, sono più ecologici, ma soprattutto sono molto più belli. Sono aziende italiane, belghe, olandesi, francesi... che hanno prodotti incredibili e poco conosciuti. Quindi tanto vale farli conoscere. Sono più che valide alternative ad un banale muro 'pitturato'.
Sapevi che una media idropittura è uno dei maggiori inquinanti domestici?
Sapevi che la carta da parati in molti casi è traspirante, marchiata FSC e il collante utilizzato è semplicemente 'cellulosa'?
Quindi non è solo pubblicità ma anche informazione...
... e siamo quì tutti per aiutare nelle scelte, magari anche a indicare alternative.
Un saluto.
Enrico.