Re: Iphone 4s e abbonamento

Light, perchè la connessione internet che ho con la Tim è davvero scarsissima, ovunque io sia.
Infatti è da due mesi che ce l'ho (io ho una ricaricabile 15 euro al mese) e fa davvero pietà.
Ora, non è che abbia necessità di internet ad ogni minuto, ma cavolo se devo cercare una cosa e sono in strada vorrei che funzionasse a modo.
Appena ho due minuti vado al negozio della Tim a vedere se ho qlche opzione inserita per sbaglio che mi limita, anche percè con la wi-fi di casa va benissimo.
Immagine

io credevo che wifi e wireless, fossero la stessa cosa :lol:

comunque, mi sa che non è ancora possibile l'utilizzo di facetime con il 3G :roll:

Io ho il contratto con Vodafone e per ora non ho avuto grossi problemi....in quanto alle tariffe non so un caxxo! ha fatto tutto bubo ed ogni volta che me lo spiega mi dimentico sempre :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io sono negata...
uso il telefono pochissimo ..ho il portatile con wireless per cui non mi pongo più di tanto il problema di dover scaricare col cel...
in sostanza mi pare di capire che si riferiscono alla stessa cosa...

nel caso l acquisto vada a buon fine ( se non mi tocca ricomprare la tv causa temporale ) opterò sicuramente per un abbonamento tim...
mi serve giusto per far foto decenti o trovare qualcosa se sono fuori... :D

siamo in tema...ma tra l iphone4s e un galaxy? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Light io ho un ip e il mio lui ha un galaxy.
Glielo scipperei sempre, ma perchè la apple è un mondo a parte. :lol:
La prima volta che ho avuto l'iphone tra le mani ho acceso il bluetooth e convinta mi sono collegata col pc di casa per passarmi qualche canzone per la suoneria decente.... non si può fare e ci sono rimasta malissimo.
Ora va decisamente meglio, l'utilità di tutte le applicazioni che si possono scaricare mi è ancora oscura, ma è uguale per il galaxy...forse la mia è una vita troppo semplice. :oops: :lol:

Per risponderti al messaggio più su: no, non è un problema di copertura. Non naviga decentemente neanche sulla cupola di San Pietro. :x :lol:
Immagine

menchy ha scritto:Light io ho un ip e il mio lui ha un galaxy.
Glielo scipperei sempre, ma perchè la apple è un mondo a parte. :lol:
La prima volta che ho avuto l'iphone tra le mani ho acceso il bluetooth e convinta mi sono collegata col pc di casa per passarmi qualche canzone per la suoneria decente.... non si può fare e ci sono rimasta malissimo.
Ora va decisamente meglio, l'utilità di tutte le applicazioni che si possono scaricare mi è ancora oscura, ma è uguale per il galaxy...forse la mia è una vita troppo semplice. :oops: :lol:

Per risponderti al messaggio più su: no, non è un problema di copertura. Non naviga decentemente neanche sulla cupola di San Pietro. :x :lol:
mi rivedo molto in te :lol: :wink:
Immagine

Rouge84 ha scritto:
menchy ha scritto:
che ci hai provato? :mrgreen:

Ehhhhzzzziiiii! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Immagine

menchy ha scritto:La prima volta che ho avuto l'iphone tra le mani ho acceso il bluetooth e convinta mi sono collegata col pc di casa per passarmi qualche canzone per la suoneria decente.... non si può fare e ci sono rimasta malissimo.
Anche io!!!!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
menchy ha scritto:La prima volta che ho avuto l'iphone tra le mani ho acceso il bluetooth e convinta mi sono collegata col pc di casa per passarmi qualche canzone per la suoneria decente.... non si può fare e ci sono rimasta malissimo.
Anche io!!!!!!
buono a sapersi..c avrei provato anch io :lol:
stasera lo ritiro..
Immagine

se lo jaillbrekkate si può fare :D

ecco qui una spiegazione chiara del jaillbreak
http://it.wikipedia.org/wiki/Jailbreak_(informatica" onclick="window.open(this.href);return false;)

considerate che una volta jaillbrekkato non è più stabile come col sistema operativo originale :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

allora, faccio un po' di chiarezza(che bello questo è il mo pane, mi posso vantare :mrgreen: :lol: :lol: :lol: )ok la smetto :oops:

il wireless è una connessione senza fili generica tra due apparecchi mentre il wi-fi è si sempre una connessione senza fili ma per essere definito wi-fi deve rispettare determinati standard (per esempio deve avere una velocità di trasmissione velocissima). gli apparecchi col logo wi-fi hanno superato determinati test.

il jaillbreak è una procedura di modifica del software.
nel momento in cui il software dell'iphone viene "bucato" grazie al jaillbreaj, viene istallato un programma chiamato Cydia che permette di sfruttare l'iphone in ennemila modi diversi(percorsi abbreviati per determinate funzioni, composizione sms in maniera diversa o anche installare un proprio brano come suoneria).
il jaillbreak è fichissimo se si ha un po' di tempo per imparare gli ennemila trucchetti, però rende il sistema operativo molto instabile.

gianlu lo usa tranquillamente mentre io, all'ennesimo riavvio dell'iphone, ci ho rinunciato e uso il cell così com'è

tra iphone e ggalaxy non avrei dubbi e sceglierei l'iphone:
le app per iphone sono milioni, quelle per il gslaxy "solo" migliaia :mrgreen:
il galaxy per me è troppo grande.....a questo punto mi faccio un tablet.

per il resto non ho mai avuto un galaxy quindi non mi permetto di giudicarlo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ti stavo per chiamare a gran voce, Paprina! :lol:
Grazie per le spiegazioni. :wink:
Ma allora , senza jaillbreakeccarlo :lol: :lol: :lol: non c'è verso di avere una suoneria diversa dal cracra, al fischio del treno e simili?!! :lol: Io che volevo i miei amati Dephece Mode :evil: :evil: :evil: che palle!!!
Non vi dico poi quando volevo postare foto su FB.... io che posto caxxate a non finire! Pure lì tocca scaricare l'applicazione, vero?
Daje Paprì, aiutaci tu! :lol:

Il Galaxy non è poi così tanto più grande dell'iphone, dai! Ed è più leggero e fino. Sulla differenza delle applicazioni non mi pronuncio.... ancora devo capire a cosa cavolo servono. :lol: :oops: :lol:
Però c'ho la custodia in silicone! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono proprio la classica gagà col telefono all'ultimo grido che non ci fa una mazza. :oops: (non mi sto vantando eh! mi sto mandando a quel paese da sola :oops: ).
Immagine

sulla suoneria mi cogli impreparata perchè non mi sono mai interessata....ma credo che si possa scaricare, a pagamento, qualcosa da itunes........però ripeto non lo so perchè a me è andata bene la suoneria classica e mi sono adattata.

con l'iphone(col galaxy non mi pronuncio perchè non lo conosco) per ogni cosa serve una app.........ma c'è una app per ogni cosa.

io uso l'iphone come userei un qualunque pc: appe per la contabilità, app per la posta, app per facebook, app per il ciclio, agenda per le ennemila cose da fare, app per condividere la lista della spesa con gianlu, foto e filmati a gogo(il 4s ha una signora telecamera), app per giocare, app per i calcoli, app per il negozio.......insomma lo uso per tutto tranne che per chiamare :lol: :lol: :lol:

qualunque app è facilissima da usare, una vera boiata.
avete presente quando tutti avevano nokia perchè era facile da usare??ecco, l'iphone riesce ad essere ancora più semplice......non t puoi sbagliare!!

per qualunque spiegazione aifoniana chiedete pure :D
usato bene vi permette di non utilizzare più nulla oltre lui(niente più foglietti e agendine e mp3 e cose varie.....solo il mio ammmmmooooooreeeee :lol: :lol: :lol: )