Re: Iphone 4s e abbonamento

ahhh..qualcuno mi ha risposto..stavo per cancellare! :mrgreen:

ho la tim.. non ho intenzione di cambiare...
pure volendo per la 3 dove vivo non c'è copertura quindi perderei la navigazione.. :?
ieri ho chiesto un pò di info...

vorrei scegliere tutto smartphone a 10 euro per internet senza limiti, 1GB al mese...

ci sono altre offerte..tipo tutto compreso con chiamate ma io non lo uso così tanto..nemmeno ci lavoro...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

nancy77 ha scritto:Te lo chiedevo perchè mio fratello ha un abbonamento con la wind e si trova bene, non so i dettagli ma posso domandare.
Della tim non so consigliarti, perchè di noi non ce l'ha nessuno

è che uso la tim da sempre e prende abbastanza bene...
cmq sia avrei più o meno la stessa prestazione da tutti i gestori visto il livello di copertura...

magari c'è qualcuno che ha l opzione tutto smartphone e può dirmi come si trova...

grazie cara :wink:
Immagine

non mi sembra sta gran offerta...
devi pagare 10€ al mese per avere solo 1gb di navigazione...e in più 20€ al mese per il telefono

con la tre a 29€ al mese hai iphone4s, 400 min di chiamate, 100sms, 2gb di internet
...e da lunedi dovrebbe uscire una nuova offerta con inclusa anche la tassa di concessione governativa (ma non so ancora i dettagli)

frozenlady ha scritto:non mi sembra sta gran offerta...
devi pagare 10€ al mese per avere solo 1gb di navigazione...e in più 20€ al mese per il telefono

con la tre a 29€ al mese hai iphone4s, 400 min di chiamate, 100sms, 2gb di internet
...e da lunedi dovrebbe uscire una nuova offerta con inclusa anche la tassa di concessione governativa (ma non so ancora i dettagli)

ecco..con la tassa si arriva a 35 euro quasi...
frozen avevo considerato anche la 3 ma come ho già scritto non ho la copertura...
e il fatto dei messaggi e dei minuti non mi attira più di tanto xkè non è che passi tutto sto tempo al cel...poi con la tim posso mantenere le opzioni che ho..tipo tim per 2... :D
Immagine

frozenlady ha scritto:non mi sembra sta gran offerta...

quoto frozen e aggiungo che ho la 3 da ormai quasi 10 anni(appena uscita)e mi sono sempre trovata divinamente.
per un periodo siamo passati a vodafone ma poi siamo tornati a 3.

da sempre prendiamo i telefoni grati con loro, dal primo nec, a lg a nokia a iphone 3, iphone 4 e ora iphone 4s :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Purtroppo è così...
la mia amica ha la top 400 di 3 e quando viene da me la linea passa a tim e non può navigare.. :?
poi mi diceva che paga 20 euro al mese per l iphone e 37 circa ogni due mesi per le chiamate e co..:
per cui sono circa 40 al mese...

mi hanno detto che la scheda rimarrà ricaricabile...dovrò solo intestare tutto al marito perchè non ho la carta di credito..solo prepagata...

bisognerà passare la sim a microsim...

Rouge...tim ha anche l opzione tutto compreso ( 250 minuti verso tutti costo 19euro) ma in questo caso sei obbligata a scegliere anche tra altre due soluzioni..opzione full ed opzione full maxi che danno messaggi verso tutti...( 10 o 15 euro)

totale 49 euro al mese

dicono tutti che 1gb al mese sia sufficiente se non si scarica troppo così come una memoria da 16gb :roll:
Immagine

certo se non prende non va bene :?

io ho preso il 32giga ma solo perchè ho passato tutto il contenuto dell'iphone 3 nel 4s e solo il contenuto del 3 erano 8 giga :roll:

da quando ho il 4s uso pochissimo videocamera e fotocamera per arianna quindi i giga mi serviranno tutti
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Rouge, se non ho una wifi a disposizione faccio davvero poco col mio ip4.
Maledetta Tim. :evil:
Ma io ho prima preso il telefono e poi cambiato tariffa con possibilità di navigare su internet. Quella roba con 100 minuti conversazione, 100 sms e internet.
Una ciofeca.
Immagine

rouge no wireless ma wi-fi(il wireless è un'altra cosa :D ).....cmq si sono in wifi e questa cosa non l'ho capita.
cmq per videochiamare con l'operatore c'è un'app per iphone chiamata tango...non so se anche skype funziona