Wow, questa cucina Lucy verrà una bomba: è spaziosissima, regolare, con quella splendida finestrona...è vero, in tutta casa c'è parecchio da lavorare ma le potenzialità sono enormi!
Complimenti!
Moderatore: Steve1973
m 4,62 la parete operativaannsca ha scritto: A proposito della disposizione della cucina (sicuramente l'hai scritto e sono io che mi sono persa la risposta) ma quant'è lunga la parete "operativa" e quanto la spalletta vicino alla porta ? Dalle foto non sembra molto lunga e quindi mi domandavo se valesse la pena fare l'angolo anzichè puntare su una disposizione lineare
Per le cornici a soffitto, non ci avevo mai pensato veramente, ma una volta viste in questo appartamento mi sono piaciute davvero.puppyclip ha scritto:Ciao Lucy, passo solo per farti i complimenti per la casa. Anche tu sei un fans delle cornici a soffitto? Io si. Complimenti anche per i pavimenti in marmo che ti invidio moltissimo! in senso buono naturalmente
.
Lucy-Van-Pelt ha scritto:m 4,62 la parete operativaannsca ha scritto: A proposito della disposizione della cucina (sicuramente l'hai scritto e sono io che mi sono persa la risposta) ma quant'è lunga la parete "operativa" e quanto la spalletta vicino alla porta ? Dalle foto non sembra molto lunga e quindi mi domandavo se valesse la pena fare l'angolo anzichè puntare su una disposizione lineare
m 1,44 la spalletta a destra della porta, dove al momento ci sono anche gli interruttori
sì esatto, l'ho anche scrittomitti ha scritto:se non ho capito male l'idea di Difra, aarebbe quella di spostare la porta verso sinistra...
io invece avrei fatto il contrario, spostandola un poò a destra per metterci un paio di colonne, ma magari è una porcheria.. (cmq non posso fare a meno di dirlo....non mi piacciono gli angoli)