SDENGaleale ha scritto:Mah, io credo che semplicemente in alcuni casi, se non sai essere diplomatico e riconoscere i tuoi limiti/difetti, la miglior difesa diventa l'attacco....

Moderatore: Steve1973
SDENGaleale ha scritto:Mah, io credo che semplicemente in alcuni casi, se non sai essere diplomatico e riconoscere i tuoi limiti/difetti, la miglior difesa diventa l'attacco....
Giuro, pure io pensavo si riferisse all'argomento principe di stamattina!!Saul1978 ha scritto:Ma sono l'unico che leggendo il titolo ha pensato che aveste aperto un thread per parlare di peni piccoli? Magari di bagnini francesi.........![]()
Kia85 ha scritto:Fab, parti dal presupposto che le dinamiche del forum, a mio avviso, sono molto diverse tra Off Topic e le altre sezioni (che io chiamo "lì fuori"). Qui dentro ci sono ogni tanto periodi id maggiore tensione, vuoi perchè ci sono fatti specifici, vuoi perchè il tempo fa cag.are, vuoi perchè c'è un flame tra utenti storici, poi tutto torna alla normalità. Ci sono periodi di stanca in cui non scrive nessuno, e periodi in cui se non si guarda il forum ogni 3 ore si perde il filo.
Lì fuori invece io ho sempre percepito un clima decisamente diverso, tipo si tende molto di più a "saltar su"; in questo periodo, ne parlavo proprio l'altro giorno, mi sembra che ci sia stato un incremento di cafoni e di sapienti, di gente con la verità assoluta in tasca e con ego smisurati, gente che siccome è del mestiere si sente migliore, gente che siccome è appassionato di qualcosa lui ha ragione e te hai torto.
Queste sono le mie impressioni. Se non ci fosse questa sezione io me ne sarei andata dal forum dopo tipo 20 messaggi.
uff cosa mi sono persa?!bubu ha scritto:Giuro, pure io pensavo si riferisse all'argomento principe di stamattina!!Saul1978 ha scritto:Ma sono l'unico che leggendo il titolo ha pensato che aveste aperto un thread per parlare di peni piccoli? Magari di bagnini francesi.........![]()
ma ciao!aleale ha scritto:grazie per il bentornato, e per il complimento Bubu, era un complimento vero?![]()
mi rincresce ammettere che Saul ha ragione....
voglio confrontarmi anch io!antopattin ha scritto:niente light, roba di confronti millimetrici
stesso mio pensiero! Mi sento una pervertitaSaul1978 ha scritto:Ma sono l'unico che leggendo il titolo ha pensato che aveste aperto un thread per parlare di peni piccoli? Magari di bagnini francesi.........![]()