Esatto!natzan ha scritto:questi sono i dati che mi hanno messo da preventivo....
forse facciamo prima se te li giro via email?
Domani mattina controllo
Moderatore: Steve1973
Esatto!natzan ha scritto:questi sono i dati che mi hanno messo da preventivo....
forse facciamo prima se te li giro via email?
peppiniello ha scritto:ma alla fine qualcuno esperto può dirci se sono meglio le finstral o le alphacan???
grazie
saluti
peppiniello ha scritto:chiedere 50 preventivi nn serve a molto secondo me ti si confondono solo le idee, essendo ignorante in materia chiedevo quale tra i due marchi a parità di posatore/venditore fosse meglio visto che i prezzi sono molto simili
nn potresti essere + chiaro????????????????eliosurf ha scritto:Io seppure non chiaramente con i miei post precedenti ne ho bocciato uno, ed espresso un favore verso uno che pero' potrebbe essere contrastato per motivi prettamente personali (design diverso).
eliosurf ha scritto:Sono gia' stato chiarissimo.
Non chiedermi di piu', non si puo'!![]()
Chi Sa..... Sa!
parzialmente vero... ho anche acquistato 9 mq di serramenti a 200 km da casa...Zand ha scritto:Ripeto quanto già detto a suo tempo: in pratica quest'anno una persona in Italia ha lavorato 2 settimane per prepararti dei preventivi per i serramenti, e alla fine ti sei rivolto ai tre rivenditori vicino a casa di cui hai referenze dirette o tramite amici.
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”