Re: Il gesto più bello...

Sil ti adoro hai una fantasia incredibile :mrgreen:

A parte tutti i gesti strepitosi e romantici di G. Mi ha sempre commosso l'affetto dimostratomi dagli ex colleghi ogni volta che ho cambiato lavoro e anche ( e non lo dico x sviolinarvi) l'affetto che molte di voi mi dimostrano qui nel for GRAZIE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:... poi x il primo anniversario uno striscione romantico appeso al sottopasso vicino casa.
:shock: :shock: :shock:

Mi sono sempre domandato chi facesse veramente queste cose...
Ora uno l'ho trovato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Più che x il gesto (che mi è piaciuto, io adoro ste cose :oops: ) ho apprezzato il.contenuto non casuale: "12 indimenticabili, 1 anno incancellabile, tutta la vita da vivere insieme" (prendendo spunto dalla pausini ha vinto 10 punti :mrgreen: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:... poi x il primo anniversario uno striscione romantico appeso al sottopasso vicino casa.
:shock: :shock: :shock:

Mi sono sempre domandato chi facesse veramente queste cose...
Ora uno l'ho trovato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Più che x il gesto (che mi è piaciuto, io adoro ste cose :oops: ) ho apprezzato il.contenuto non casuale: "12 indimenticabili, 1 anno incancellabile, tutta la vita da vivere insieme" (prendendo spunto dalla pausini ha vinto 10 punti :mrgreen: )
Che meraviglia Dolores..il romanticismo nn e' morto allora.. :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Dolores ha scritto: Più che x il gesto (che mi è piaciuto, io adoro ste cose :oops: ) ho apprezzato il.contenuto non casuale: "12 indimenticabili, 1 anno incancellabile, tutta la vita da vivere insieme" (prendendo spunto dalla pausini ha vinto 10 punti :mrgreen: )
Dol, ci mancherebbe. Immagino tuo marito ti conosca e sappia dove e come "colpire" :wink:
Un po' come quando io compro le cose di Alviero per mia moglie che qui tutti amate :mrgreen:

Semplicemente per me le lenzuola appese sono un po' troppo fuori dalle corde, ma contenta tu :P

Le lenzuola scritte no...apprezzo il gesto ma la penso come steve!ancora peggio quando lo si fa per dare il benvenuto ad un bambino appena nato...si davanti casa di una mia vicina,dai miei, c è una cosa del genere ed è pure una situazione particolare...difficile :roll: non era proprio il caso!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Piuttosto mi molla! :lol: :wink: in realtà vorrei che fosse un pò più romantico certe volte...si sforza ma ci riesce poco! Gesti eclatanti no...qualche sorpresa inaspettata si!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Un mesetto fa mi vedo con una mamma di una compagna di asilo di ale per fare i regali alle maestre. È venuta a casa mia e le ho raccontato che mi era morto il lucky bambù (quello di ikea) che avevo da 7 anni e che da quando era morto erano successe cose terribili. L'ho raccontato così, per me era più una coincidenza che altro ovviamente. Insomma il giorno dopo porto Ale a scuola e nell'armadietto c'erano due lucky bambù. Un gesto semplice ma che mi ha commossa tanto...

Lightblue ha scritto:Piuttosto mi molla! :lol: :wink: in realtà vorrei che fosse un pò più romantico certe volte...si sforza ma ci riesce poco! Gesti eclatanti no...qualche sorpresa inaspettata si!
A me, manco quelle :roll: :|
AleBi ha scritto:Un mesetto fa mi vedo con una mamma di una compagna di asilo di ale per fare i regali alle maestre. È venuta a casa mia e le ho raccontato che mi era morto il lucky bambù (quello di ikea) che avevo da 7 anni e che da quando era morto erano successe cose terribili. L'ho raccontato così, per me era più una coincidenza che altro ovviamente. Insomma il giorno dopo porto Ale a scuola e nell'armadietto c'erano due lucky bambù. Un gesto semplice ma che mi ha commossa tanto...
Carina questa tua amica :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Tre anni fa, ho chiuso un' attività, e una mia cliente anzianotta mi regalò delle presine da cucina fatte da lei all'uncinetto. Mi commosse anche perchè, ricordo che all'inizio faticai un po' per conquistare la sua fiducia