Dolores ha scritto:... poi x il primo anniversario uno striscione romantico appeso al sottopasso vicino casa.
Mi sono sempre domandato chi facesse veramente queste cose...
Ora uno l'ho trovato...
Moderatore: Steve1973
Dolores ha scritto:... poi x il primo anniversario uno striscione romantico appeso al sottopasso vicino casa.
Più che x il gesto (che mi è piaciuto, io adoro ste coseSteve1973 ha scritto:Dolores ha scritto:... poi x il primo anniversario uno striscione romantico appeso al sottopasso vicino casa.![]()
![]()
![]()
Ora uno l'ho trovato...![]()
![]()
Prendendo spunto per le parole da una canzone di Gigi d'Alessio???betty_boop ha scritto:Dai Steve, fallo anche tu sul lenzuolone di Alviero
Che meraviglia Dolores..il romanticismo nn e' morto allora..Dolores ha scritto:Più che x il gesto (che mi è piaciuto, io adoro ste coseSteve1973 ha scritto:Dolores ha scritto:... poi x il primo anniversario uno striscione romantico appeso al sottopasso vicino casa.![]()
![]()
![]()
Ora uno l'ho trovato...![]()
![]()
) ho apprezzato il.contenuto non casuale: "12 indimenticabili, 1 anno incancellabile, tutta la vita da vivere insieme" (prendendo spunto dalla pausini ha vinto 10 punti
)
Dol, ci mancherebbe. Immagino tuo marito ti conosca e sappia dove e come "colpire"Dolores ha scritto: Più che x il gesto (che mi è piaciuto, io adoro ste cose) ho apprezzato il.contenuto non casuale: "12 indimenticabili, 1 anno incancellabile, tutta la vita da vivere insieme" (prendendo spunto dalla pausini ha vinto 10 punti
)

Men che meno!Lightblue ha scritto:Manco il mio! Nemmeno cose tipo serenata o roba simile

A me, manco quelleLightblue ha scritto:Piuttosto mi molla!![]()
in realtà vorrei che fosse un pò più romantico certe volte...si sforza ma ci riesce poco! Gesti eclatanti no...qualche sorpresa inaspettata si!
Carina questa tua amicaAleBi ha scritto:Un mesetto fa mi vedo con una mamma di una compagna di asilo di ale per fare i regali alle maestre. È venuta a casa mia e le ho raccontato che mi era morto il lucky bambù (quello di ikea) che avevo da 7 anni e che da quando era morto erano successe cose terribili. L'ho raccontato così, per me era più una coincidenza che altro ovviamente. Insomma il giorno dopo porto Ale a scuola e nell'armadietto c'erano due lucky bambù. Un gesto semplice ma che mi ha commossa tanto...