Il gesto più bello...

che ricordate?
quello che vi ha fatto più piacere in assoluto...o quello che in quel momento v'è sembrato una cosa perfetta!
un piccolo gesto, una parola, uno sguardo...

una cosa che ricordo sempre con piacere è successa un po' di anni fa!
iniziamo una storia, lui fidanzato, io libera...
e come spesso succede, quello che doveva essere una volta...diventa la quasi quotidianità!
decido di mettermi da parte, vuoi per rispetto verso l'altra (si fa per dire!), vuoi per metterlo alla prova!
gli comunico questa mia decisione, lui ci rimane un po' così, ma accetta...
passa qualche giorno, esco dalla società dove all'epoca facevo un corso, e trovo sotto il tergicristallo un bigliettino...

posso baciarti almeno sulla carta? un bacio...

ho riso per qualche minuto...e siamo tornati insieme! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il gesto più bello...

dammispazio ha scritto:x cosi poco? :mrgreen:
era Sillo? 8)
no, no era Sillo! 8)

non sapeva dove stavo! m'avrà seguito.... :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

non mi viene in mente niente
Il gesto piu bello lo ha fatto una amica, standomi vicina in un gran bel periodino e una volta tornata in italia dandomi una macchina ed il suo mac....spero dal profondo del cuore di avere fatto anche io qualcosa per lei
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:non mi viene in mente niente
Il gesto piu bello lo ha fatto una amica, standomi vicina in un gran bel periodino e una volta tornata in italia dandomi una macchina ed il suo mac....spero dal profondo del cuore di avere fatto anche io qualcosa per lei
da un amico/a forse è ancora più bello! :D
Immagine

un paio di mesi fa un gesto molto bello nella sua inaspettata semplicità

un libro sui giardini (un po' country, con soluzioni fai da te, riciclo etc... una cosa che mi piace molto) da una persona vista prima solo un paio di volte per lavoro

mi ha colpito perchè inaspettata ma così appropriata da parte di qualcuno che in fin dei conti non mi conosceva per nulla
spiazzante anche
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Beh ne ho diversi...
2 del marito, una cena a sorpresa con candele, musica e 2 regali speciali, a 2 settimane dal matrimonio, con la richiesta di sposarlo (fatta come volevo io :mrgreen: ) e poi x il primo anniversario uno striscione romantico appeso al sottopasso vicino casa.

E poi i miei amici, che al matrimonio si sono presentati tutti con dettagli viola (sapendo che era il mio colore preferito), i maschi con la cravatta e le donne col fiore al polso. E mi hanno fatto un libro rilegato a mano con tutte le mail che si sono scambiati x organizzare quelli e l'addio al nubilato (da morir dal ridere!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Anche io ricordo una cena organizzata da mr boop per il nostro anniversario, mi aveva mollato a casa di amici da cui stavamo passando il pomeriggio dicendo che non stava bene, quando sono tornata a casa invece aveva preparato tutti i miei piatti preferiti, che dolce!

Un altra cosa bellissima che hanno fatto i miei il giorno del matrimonio, hanno gonfiato non so quanti palloncini e ci hanno riempito la macchina, non so, da loro l'ho trovato un gesto tenero. Poi quando siamo tornati dal viaggio di nozze ci hanno fatto trovare tutta la casa che brillava, tutto lavato e stirato, sono stati davvero carinissimi!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

...quando sono scesa dall'auto il giorno del mio matrimonio, vedere l'emozione negli occhi di Kio, e subito dopo notare la bandiera finnica con una semi-cit. che solo io e le mie amiche potevamo capire, praticamente i miei due mondi riuniti! *_*

E poi vabbè, quel minuto su quel palco, che ho visto scorrere al rallentatore.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

...mia suocera mi ha regalato un set di coppette colorate da gelato, in offerta a 8,90... :lol:
Pero' e' stata carina perche' mi ha detto: ho pensato di farti vedere se ti piacciono, visto che ti diverti a fare il gelato alla frutta... :)

Vabbe', ho scritto sta stupidata, al momento non ho altri aneddoti in mente... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

quando ero ragazzina dicevo sempre che al mio matrimonio avrei voluto venisse cantata l'ave maria di schubert

poi tra le varie cose da organizzare al momento non ci ho proprio più pensato e non ho provveduto a questo

ho avuto i brividi quando, invece, il giorno del mio matrimonio (intimo per mia scelta) ho sentito levarsi quella musica e una voce incredibile
mio fratello aveva organizzato il tutto con quella che era stata la cantante del suo gruppo
lei aveva davvero una voce bellissima, anche se non ha avuto così grande fortuna canora
ma ben in teatro...

lei era la lei di questi due :wink:
Immagine
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Kia85 ha scritto:...quando sono scesa dall'auto il giorno del mio matrimonio, vedere l'emozione negli occhi di Kio, e subito dopo notare la bandiera finnica con una semi-cit. che solo io e le mie amiche potevamo capire, praticamente i miei due mondi riuniti! *_*

E poi vabbè, quel minuto su quel palco, che ho visto scorrere al rallentatore.

Mi sposerei quasi esclusivamente per vedere gli occhi del mio compagno al mio arrivo (sperando di non vederlo scappare :lol: ).

Sil, con questo 3d... crisi! Mò ci penso.
Immagine

Sil70 ha scritto:che ricordate?
quello che vi ha fatto più piacere in assoluto...o quello che in quel momento v'è sembrato una cosa perfetta!
un piccolo gesto, una parola, uno sguardo...

una cosa che ricordo sempre con piacere è successa un po' di anni fa!
iniziamo una storia, lui fidanzato, io libera...
e come spesso succede, quello che doveva essere una volta...diventa la quasi quotidianità!
decido di mettermi da parte, vuoi per rispetto verso l'altra (si fa per dire!), vuoi per metterlo alla prova!
gli comunico questa mia decisione, lui ci rimane un po' così, ma accetta...
passa qualche giorno, esco dalla società dove all'epoca facevo un corso, e trovo sotto il tergicristallo un bigliettino...

posso baciarti almeno sulla carta? un bacio...

ho riso per qualche minuto...e siamo tornati insieme! 8)
Oddio Sil...mi fai sospirare..che storia romantica!!
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

menchy ha scritto: Mi sposerei quasi esclusivamente per vedere gli occhi del mio compagno al mio arrivo
Ne val la pena! Il mio è emotivo di suo, ma in quel momento aveva davvero una luce negli occhi!!! :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

avevo detto un giorno a mio padre, così tanto per parlare, di quannto fosse bello un ciondolo di bulgari che aveva una mia amica.
il giorno del mio compleanno mi ha regalato quel ciondolo(oltre al regalo classico dei miei genitori eh).
non è stato per il regalo costoso ma per il fatto che si fosse ricordato di una cosa di cui avevamo parlato mesi prima e per 30 secondi non di più
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)