Re: Colorare il camino
#17MItti accidenti non riesco a visualizzare le foto dal pc dell'ufficio:( Appena ho un attimo mi collego da casa, sono curiosissima!!!! Guarda per il riciclo alla fine credo che vada benissimo al momento, anch'io devo ancora terminarla purtroppo i soldi sono quelli che sono e anche il tempo sembra non basti mai. Piano piano vedrai che riusciremo a terminarla 
Ti ringrazio ancora per i tuoi preziosi consigli, ti faccio sapere cosa penso della tua casetta appena riesco a darci un'occhiata
Bacio

Ti ringrazio ancora per i tuoi preziosi consigli, ti faccio sapere cosa penso della tua casetta appena riesco a darci un'occhiata

#18Ma il 437 non è un cioccolato più chiaro??
Mi piace molto! quindi alla fine mi butto sullo stesso colore o su uno identico di uno o due toni più scuro???
Mi piace molto! quindi alla fine mi butto sullo stesso colore o su uno identico di uno o due toni più scuro???
#19il 437 che suggerisce emmegi è proprio il tono che avevi individuato tu il glicine un pò più carico quindi si 'cioccolato chiaro' 
chissà se si può fare una prova e al limite scurire, sono ingnorantissima sulle tecniche imbiancatura
baciii
(Oggi hanno montato i bagni
stanno venendo carucci, magari tra qualche tempo riuscirò a fare delle foto così mi dici cosa ne pensi!)

chissà se si può fare una prova e al limite scurire, sono ingnorantissima sulle tecniche imbiancatura
baciii

(Oggi hanno montato i bagni

ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;