balzanorosa ha scritto:Grazie per le risposte tempestive ...siete veramente mitici.
http://s19.postimage.org/oxgkahroj/Cucina1.jpg
Forse con la piantina potrete darmi qualche idea sulla disposizione della cunina

.
P.S. gli attacchi saranno effettuati sulla parete a destra di 3,8 m.
parto da questo disegno e faccio delle osservazioni (tra l'altro... già scritte in precedenza...

).
- poco piano di lavoro come dice cla
- troppe colonne come ho già detto (almeno questa è una mia impressione). l'impressione vedendo la cucina credo sarebbe di colonne che "sovrastano" e "schiacciano"... impoveriscono la basi.
- 90 cm all'interno del braccio son troppo pochi (già detto pure questo)
- lvst non si sa dove metterla (già detto pure questo!)
quindi... proporrei...(un pò alla buona eh):
frigo, forno, lvst, lavello.
si gira di 90 gradi e ci son altre basi
si gira di nuovo e c'è il piano cottura
oppure (siccome mi sento che non vorrai il pc sulla penisola - ma perchè non dovresti volere il pc sulla penisola? vabbè... lasciam perdere...):
frigo, forno, base, pc
si gira di 90 gradi e c'è lvst e lavello (all'interno del braccio però dovresti avere minimo 130, un lavello da 60 - che per quanto è grande la cucina mi sembra forse un pò piccolo in proporzione. oppure si aumenta la misura all'interno dei due bracci... ma bisogna vedere se con le misure ci si sta, non le vedo in piantina....)
si gira di nuovo e c'è la penisola
oppure:
colonna frigo, colonna forno con però sotto la lvstv, lavello
si gira e c'è il pc (ma bisogna vedere se ci sta con la finestra... le misure non ci sono nel disegno e quindi...)
penisola
riassumendo:
mancano alcune misure!