Re: E' nato Jacopo

benvenuto Jacopo!!! :D :D :D

mamma e papà...tantissimi auguri! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:D che sorpresa Minusina!!
benarrivato a Jacopo!!!

tanti auguri alla famigliola!! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

In attesa che Jacopo si svegli vi racconto un po' come e' andata...
- per il racconto dettagliato del parto e' meglio aspettare un po' perché non vorrei traumatizzare le future mammine. Diciamo che le misure del pupo ( 3,870 kg x 52 cm di lunghezza e 37 di circonferenze cranica) e la rottura del sacco alla mattina alle 9.30 con contrazioni irregolari non hanno aiutato..pero' alla fine, dopo vasca - ossitocina - parto anelgesia e l'ostetrica completamente su di me a spingere la pancia, ce l'abbiamo fatta!! Alle 17.49 e' nato jacopo e il papi non e' neanche svenuto in sala parto :wink:
- Jacopo in ospedale era conosciuto come " il piscione " . In due giorni ha fatto la pipi adosso a : se stesso, infermiera, ostetrica, pediatra due volte, un' altra neonata e una mamma :shock: :lol:
- la mia vicina di letto ( camera piccolissima da 3 persone, invivibile :? ) ha partorito una bimba con un dente :shock: era sotto shock!!!
- a 48 ore dal parto, cioè mercoledì, ci hanno mandato a casa e li e' iniziata l' avventura. Fortunatamente c'è mia mamma che mi da una mano perché i primi giorni sono stati abbastanza tosti. Ora e' arrivato il latte e stiamo prendendo il ritmo anche se devo andare nell'altro topic a chiedere qualche consiglio...
A presto :wink:

tantissime congratulazioni minu, ti leggo serena e tosta, si capisce da che ha preso questo piccino!
ehi, benvenuto jacopo!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

congratulazioni Minu!!!! i bambini così grandi in genere sono spettacolari, sembrano già di due settimane :mrgreen: io comunque il racconto lo voglio sentire ugualmente, raramente mi impressiono :D :D
diciamo che mi impressiona di più il neonato già dente-munito!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: