io ho fatto il top in granito nero fiammato. mi piaceva moltissimo anche la beola grigia. per le marche sono ignorante

quindi avrai piano grigio, cucina bianca e parquet ?
A giudicare dalla descrizione credo che verrà una cucina molto gradevole dall'atmosfera rilassanteRiky758 ha scritto: sono amante dello stile nordico e naturale, moltissimo bianco ....-cut- ......pavimento in legno e pietra fiammata per i rivestimenti.
Mi spiace che qui nessuno ti abbia ancora consigliato riguardo il preventivoRiky758 ha scritto:Io mi sono concentrato su Snaidero perchè mi è sembrata da subito una buona cucina bella e resistente. Purtroppo il prezzo, a mio avviso un po eccessivo, mi ha aperto gli orizzonti su altri marchi:
Modulnova "twenty"
Rossana "hd23 G"
Effeti "E 0" o "Evoluzione"
Modulnova circa 1.000 € in meno di snaidero mentre le altre due circa 1000/1100€ in piu ma anche con una qualità "palpabile" a primo contatto nettamente superiore.
visto che gli esperti del forum non perdono tempo con novizi come noi e in confronti tra cucine che li hanno nauseati
ci prenderemo il tempo necessario per fare la scelta migliore.
Vai su "modifica" (scritta arancione) si apre la finestra di scrittura e accanto al Titolo c'è una finestra bianca (con il titolo, appuntoRiky758 ha scritto:GRAZIE My friend!! Ma come posso cambiare il nome dell'argomento?
Grazie, mica ci avevo pensato!Riky758 ha scritto:Credo che la G stia per Gola...