Re: Mi dimentico sempre.....
#17Di mettere i tovaglioli a tavola
lo fanno sempre il marito o i figli
Mai fatto liste della spesa, forse perchè il più delle volte traggo ispirazione al momento perchè non ho mai chiaro un giorno per l'altro cosa fare per cena
Sul lavoro benedico l'idea di Art Fry ... ma come si faceva senza post-it????
Senza questi magici foglietti mi sentirei persa!
Mai fatto liste della spesa, forse perchè il più delle volte traggo ispirazione al momento perchè non ho mai chiaro un giorno per l'altro cosa fare per cena
Sul lavoro benedico l'idea di Art Fry ... ma come si faceva senza post-it????
FEDE65
#18celo anche questa, con conseguente cazziatone di bizzofede65 ha scritto:Di mettere i tovaglioli a tavolalo fanno sempre il marito o i figli
#19io dimentico sempre quella dei surgelati...ogni volta mi tocca prenderne 1...
per la spesa invece mi faccio dare le buste anche se potrei portarmela da casa ma ovviamente le dimentico...come tutte
la lista la faccio quando sono un bel pò di cose...o quando mando il marito..cioè spesso!
mi capita di entrare in una stanza e dimenticare perchè sono lì...cosa stavo cercando!
spesso dimentico di Stirare
per la spesa invece mi faccio dare le buste anche se potrei portarmela da casa ma ovviamente le dimentico...come tutte
la lista la faccio quando sono un bel pò di cose...o quando mando il marito..cioè spesso!
mi capita di entrare in una stanza e dimenticare perchè sono lì...cosa stavo cercando!
spesso dimentico di Stirare

#20io i bicchieri...Bizzy ha scritto:celo anche questa, con conseguente cazziatone di bizzofede65 ha scritto:Di mettere i tovaglioli a tavolalo fanno sempre il marito o i figli

#21Lightblue ha scritto:
mi capita di entrare in una stanza e dimenticare perchè sono lì...cosa stavo cercando!![]()
![]()
ormai ho l'abbonamento per questo!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#22e perchè non avete mai aperto il frigo e...........boh, chissà perché l'ho apertobubu ha scritto:Lightblue ha scritto:
mi capita di entrare in una stanza e dimenticare perchè sono lì...cosa stavo cercando!![]()
![]()
ormai ho l'abbonamento per questo!!![]()
#23ce l ho!Bizzy ha scritto:e perchè non avete mai aperto il frigo e...........boh, chissà perché l'ho apertobubu ha scritto:Lightblue ha scritto:
![]()
ormai ho l'abbonamento per questo!!![]()

#24celoBizzy ha scritto: e perchè non avete mai aperto il frigo e...........boh, chissà perché l'ho aperto
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#25Tranquilla io me le dimentico anche lasciandole vicino alla porta di casasimo19691 ha scritto:a parte che ne ho 2 di quelle piccolissime in borsa, io quando faccio la spesa le piego e le metto vicino alla borsa così quando esco non mi posso dimenticareJndiana ha scritto:...i sacchetti per la spesa a casa![]()
Ne ho tanti, eppure mi dimentico sempre di lasciarli in macchina!
Forza Daniel!

#26lunaspina ha scritto:Infatti io li tengo sia in macchina sia nella borsa dell'ufficio (ne ho uno di quelli di tela, che ripiegato occupa pochissimo spazio)Jndiana ha scritto:...i sacchetti per la spesa a casa![]()
Per restare in tema, dimentico(avo) sempre la moneta per il carrello, così adesso c'è un euro che "abita" stabilmente nel cassettino della macchina
Il mio problema è che poi dimentico di rimetterla in macchina una volta portata la spesa in casa.
Siccome sono abbastanza metodica e ripetitiva nei gesti quotidiani è raro che dimentichi qualcosa.
Diciamo che sono la memoria della coppia: lui si dimentica sempre tutto.
Proprio ieri arrivata a casa l'ho chiamato: il completo attaccato al manubrio della moto lo devo portare in casa?!
#27La lista della spesa ..un classico,...
io dimentico le incombenze extra lavorative che ho nella settimana...generalmente me ne ricordo di giovedi
e il venerdi e' tutto un correre
poi dimentico i nomi degli attori e mi perdo in conversazioni tipo "hai presente quell'attore...che recitava insieme a quell'altro..come si chiama
..massi' quello che e' sposato con quell'altra..."
ogni tanto mi salva il fatto che ricordo il nome del regista e posso sguglare 
io dimentico le incombenze extra lavorative che ho nella settimana...generalmente me ne ricordo di giovedi
poi dimentico i nomi degli attori e mi perdo in conversazioni tipo "hai presente quell'attore...che recitava insieme a quell'altro..come si chiama
..massi' quello che e' sposato con quell'altra..."
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#28uguale ugualeJndiana ha scritto:...i sacchetti per la spesa a casa![]()
#29lalli, io mi dimentico persino le trame dei libri o non associo titolo a trama ecc.
quando sento di là gente che parla di libri letti anni fa mi sento un'aliena
mio marito ha una memoria da elefante (anche se spesso certi episodi tende a "gonfiarli" un po' per renderli più divertenti)
si ricorda i nomi dei compagni di scuola dall'asilo, ma proprio di tutti tutti, momenti anche in ordine alfabetico, si ricorda i nomi e i lavori dei loro genitori......
si dimentica sempre però di fare qualsiasi faccenda/commissione che gli chiedo io
quando sento di là gente che parla di libri letti anni fa mi sento un'aliena
mio marito ha una memoria da elefante (anche se spesso certi episodi tende a "gonfiarli" un po' per renderli più divertenti)
si ricorda i nomi dei compagni di scuola dall'asilo, ma proprio di tutti tutti, momenti anche in ordine alfabetico, si ricorda i nomi e i lavori dei loro genitori......
si dimentica sempre però di fare qualsiasi faccenda/commissione che gli chiedo io
Simona
#30Vabbe' dai, non stiamo messe cosi' male, c'e' gente che riesce a leggere libri gialli gia' letti per accorgersene solo alla finesimo19691 ha scritto:lalli, io mi dimentico persino le trame dei libri o non associo titolo a trama ecc.
quando sento di là gente che parla di libri letti anni fa mi sento un'aliena![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8