Mi dimentico sempre.....

Di prendere il segnalibro, faccio sempre le orecchiette ai libri!
Di riportare a mia suocera i contenitori per trasportare il cibo :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Mi dimentico sempre.....

ciccia80 ha scritto:Mi dimentico sempre. Di tutto. :roll:
quotissimo!!!!!

ho una pessima memoria (è non perchè c'ho un età!!) sempre avuta così.....
non ricordo le facce
non ricordo le situazioni
avolte mentre torno a casa dall'ufficio mi scordo che prima sarei dovuta passare in banca....

mia madre mi prepara sopra al tavolo la roba da riportare a casa e immancabilmente la lascio lì è papà mi rincorre....

SONO UN CASO CRONICO!!!!!!!!! :mrgreen:
Simona

io sono abbastanza meticolosa, è raro che dimentichi qualcosa, ma su certe dimenticanze persevero... :lol:
per non parlare delle cose che dimentico di acquistare al super :| magari esco con uno spesone e a casa scopro SEMPRE di aver dimenticato di acquistare qualcosa! :evil:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:io sono abbastanza meticolosa, è raro che dimentichi qualcosa, ma su certe dimenticanze persevero... :lol:
per non parlare delle cose che dimentico di acquistare al super :| magari esco con uno spesone e a casa scopro SEMPRE di aver dimenticato di acquistare qualcosa! :evil:
io sono anche peggio...
preparo la lista della spesa e regolarmente la lascio a casa o se miracolosamente riesco a ricordarmi di prenderla la metto in borsa e arrivati al super mi scordo di gurdarla :lol:
Jndiana ha scritto:...i sacchetti per la spesa a casa :evil:
Ne ho tanti, eppure mi dimentico sempre di lasciarli in macchina!
IDEM!!!!!

iladoc ha scritto:
io sono anche peggio...
preparo la lista della spesa e regolarmente la lascio a casa o se miracolosamente riesco a ricordarmi di prenderla la metto in borsa e arrivati al super mi scordo di gurdarla :lol:

da poco faccio così: quando manca qualcosa in casa segno subito sul note del cell, poi man mano che metto i prodotti nel carrello cancello dalla lista.... :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
iladoc ha scritto:
io sono anche peggio...

da poco faccio così: quando manca qualcosa in casa segno subito sul note del cell, poi man mano che metto i prodotti nel carrello cancello dalla lista.... :wink:
tecnologiaca lei!!!!! :P

a parte che ne ho 2 di quelle piccolissime in borsa, io quando faccio la spesa le piego e le metto vicino alla borsa così quando esco non mi posso dimenticare :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:mai fatta la lista della spesa, a parte quando ho ospiti a cena e quindi cerco di organizzarmi al meglio....

di solito dimentico sempre le classiche cose tipo sale e zucchero :lol:
un classico direi! :lol:
(Coco Chanel)

Infatti io li tengo sia in macchina sia nella borsa dell'ufficio (ne ho uno di quelli di tela, che ripiegato occupa pochissimo spazio)
Per restare in tema, dimentico(avo) sempre la moneta per il carrello, così adesso c'è un euro che "abita" stabilmente nel cassettino della macchina :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

simo19691 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Mi dimentico sempre. Di tutto. :roll:
quotissimo!!!!!

ho una pessima memoria (è non perchè c'ho un età!!) sempre avuta così.....
non ricordo le facce
non ricordo le situazioni
avolte mentre torno a casa dall'ufficio mi scordo che prima sarei dovuta passare in banca....

mia madre mi prepara sopra al tavolo la roba da riportare a casa e immancabilmente la lascio lì è papà mi rincorre....

SONO UN CASO CRONICO!!!!!!!!! :mrgreen:
pure io!
a volte esco in macchina e dopo un po' mi chiedo dove sto andando e che strada devo fare.
dimentico sempre di chiudere la macchina e bizzo mi fa sempre il cazziatone, spesso anche il cazziatone preventivo
dimentico sempre di fare la tal telefonata che sia ad un'amica o al meccanico e me ne ricordo la sera tardi. Metto anche i promemoria sul telefono e quando suonano dico "a già dopo chiamo" e non lo faccio.
Quando scendo a prendere le patate e ne approfitto per portare in lavanderia la biancheria da lavare è matematico che torno in cucina senza patate.
che vitaccia...

lunaspina ha scritto:
Infatti io li tengo sia in macchina sia nella borsa dell'ufficio (ne ho uno di quelli di tela, che ripiegato occupa pochissimo spazio)
Per restare in tema, dimentico(avo) sempre la moneta per il carrello, così adesso c'è un euro che "abita" stabilmente nel cassettino della macchina :mrgreen:
eggià....peccato che sia sempre un topolino che me lo ruba :evil:

nel portafoglio ho un gettone che in alcuni carrelli entra ma non riesco a capire invece dove mi spariscano sempre i gettoni in plastica del conad :roll:
Simona