Re: La giungla dei divani...

Peppezi spiega il tuo "mamma mia" :mrgreen: Io in un centro mi sono seduta su dei divani Nicoletti. Li ho trovati molto comodi anche rispetto ad alcuni modelli Frau e ad altre aziende di cui non ricordo il nome :roll: !! Per il momento è ancora presto per scegliere il divano, ma non appena sarà possibile andrò direttamente nelle loro aziende (Nicoletti e Nicoline).
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

marianna68 ha scritto:Peppezi cerca di essere piu' esaustivo...un "mamma mia" puo' voler dire tutto e niente...... :lol:
Beh detto onestamente, io aborro P&S. Ciò non significa che ti si sfonderà il divano, ma solo che il rapporto qualità(scarsa)/prezzo (non troppo basso) non gioca a favore di questi divani fatti veramente male.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

IL DIVANO NON L'HO ANCORA RICEVUTO....e onestamente non mi sento di contraddire le informazioni di Peppezi che sicuramente avranno un fondamento....da profana posso dirti che all'occhio il divano dell'esposizione era' ben rifinito, interamente in vera fior di pelle morbida , la linea molto bella, e nel sedermi e' quello che mi ha dato piu' il senso di quella comodita' sostenuta senza profondare...che dire, un mese fa mi si e' rotta la lavastoviglie e li' ho scelto credo il massimo (miele), il divano so gia' che non mi durera' 15 anni credo...e per un divano in fior di pelle bello e comodo non credo di aver speso una follia! Spero solo di aver fatto la scelta giusta...sono andata ad istinto, magari mi pentiro' della scelta fatta alla consegna(25 ottobre)! Vi faro' sapere....ciao

Si si, facci sapere Marianna!
Ma oltre a Nicoline (fascia più bassa) e Nicoletti (fascia più alta) su che marche mi potrei orientare?
Magari qui a Bologna riesco a trovare rivenditori di altre marche, per ora io conosco solo Doimo :roll:

A me vengono i brividi a vedere 'sti divani. Zero estetica, zero qualità, zero materiali. Solo tanta pubblicità che vi lava la mente...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

paul ha scritto:A me vengono i brividi a vedere 'sti divani. Zero estetica, zero qualità, zero materiali. Solo tanta pubblicità che vi lava la mente...
:wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Doimo ne ho guardati alcuni e ci sono modelli che mi piacciono abbastanza ma non mi sono ancora informato sui costi.
Anche di P&S ci sono alcuni modelli carini ma dopo aver letto i vostri consigli forse è meglio che mi orienti su qualcosìaltro.
Della Nicoline vicino a BO c'è solo un rivenditore ma ha solamente qualche modello e per questo chiedevo consigli su altre marche.
Ieri è arrivato a casa il catalogo di RicciCasa: divano in ecopelle a 385 euro.
Se dura un mese è tanto...

...anche io sto per acquistare un divano.
Ho trovato un modello che mi piace tanto, da un rivenditore e anche su internet, il prezzo che mi è stato chiesto per il divano 3m x 1,9m (penisola), era di circa 5000 euro.
Poi ho trovato un posto dove ti fanno le personalizzazioni che vuoi, e per avere la stessa soluzione in pelle primo fiore, mi han chiesto la metà.

Il divano in questione è questo, ma non ad angolo ma con la penisola sulla destra:
Immagine
Immagine
Immagine
ciao
Dany
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!"

MY HOME: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107123

DANY981 ha scritto: Poi ho trovato un posto dove ti fanno le personalizzazioni che vuoi, e per avere la stessa soluzione in pelle primo fiore, mi han chiesto la metà.
Auguri...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.