La giungla dei divani...

Ciao a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche dritta in questa giungla di divani.
Ho provato a leggere un po' di post ma ogni volta è sempre peggio e la faccenda si infittisce sempre più.
Dobbiamo arredare casa nuova e avremmo pensato di comprare un divano in pelle lungo circa 270 cm con un pouff o penisolina.
Come budget abbiamo circa 1500 euro, cercavamo qualcosa di economico ma non troppo scadente.
In prima battuta abbiamo pensato ad un divano di mondoconvenienza anche se come qualità è davvero scarsa ma il modello ci piaceva molto.
Avete qualche consiglio da darci (a parte quello di lasciar stare mondo convenienza)?
Ho provato a dare un'occhiata anche a Doimo ma non ho trovato molto di interessante.
Grazie in anticipo per le dritte :wink:

Re: La giungla dei divani...

Penso che innanzi tutto per quel budget la pelle non ci possa rientrare, a questo punto è megli optare per una buona ecopelle MADE IN ITALY che rischiare di ritrovarsi una pelle rigenerata MADE IN CHINA.
Al tuo posto io cercherei negli outlet e nei siti di arredamento-outlet come quello di arredamento.it

Se vuoi in "mp" posso darti altri siti di outlet o vendita diretta ....ciao e buona fortuna.

P.S. non credo sia impossibile trovare un divano di buona fattura con quel budget,
però bisogna sapersi un pò accontentare ....

Ciao Peppezi. Sono buoni i prodotti di Nicoline? Conosci anche Nicoletti? :)
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Grazie Peppezi, il mirandola è bello ma mi sembra un 2 posti max...
Non mi sembra lo abbiano più in catalogo ma forse da qualche parte si trova.
Devo vedere qui a BO se ci sono dei rivenditori, non saprei.
Comunque sembrano buoni divani e il prezzo non è poi così eccessivo, grazie del consiglio :wink:

dadonet84 ha scritto:Grazie Peppezi, il mirandola è bello ma mi sembra un 2 posti max...
Non mi sembra lo abbiano più in catalogo ma forse da qualche parte si trova.
Devo vedere qui a BO se ci sono dei rivenditori, non saprei.
Comunque sembrano buoni divani e il prezzo non è poi così eccessivo, grazie del consiglio :wink:
Fa parte di una collezione in esaurimento, per questo è in promozione. Lo trovi sul catalogo soft italia e ci sono tutte le dimensioni (angoli e penisole comprese)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Ho le aziende Nicoletti e Nicoline non molto distanti da casa, vado a dare un'occhiata...
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Io cercavo un divano in pelle delle tue stesse misure, sono stata a mondoconvenienza bei modelli ma qualita' troppo scarsa, Divani e Divani molta professionalita' ma costi troppo alti maggiori ,ikea buon rapporto qualita' prezzo ma si sprofondava troppo, alla fine nonostante i pareri negativi letti online, ho scelto un divano Poltrone e sofa' in fior di pelle bianco latte modello swertia, con penisola ma senza in puff perche' e' enorme, ma il divano e' bellissimo gia di suo....rispetto agli altri e' supercomodo, e mi piace da morire....in negozio sonoi stati gentilissimi e l'ho pagato 1.689 trasporto incluso, con il puff avrei speso 384 euro in piu', ma purtroppo non avevo abbastanza spazio. Il divano e' questo:
http://www.poltronesofa.it/Poltrone/Pol ... T/SW2.aspx