Sil70 ha scritto:andhhh ha scritto:Cmq a parte gli errori di grammatica in generale![]()
(spero dovuti a sti cavoli di correttori automatici) di sto post non si capisce un H......
Real, lascialo qui Andhhh...è un valore aggiunto!

Sil70 ha scritto:andhhh ha scritto:Cmq a parte gli errori di grammatica in generale![]()
(spero dovuti a sti cavoli di correttori automatici) di sto post non si capisce un H......
Real, lascialo qui Andhhh...è un valore aggiunto!
brillantina ha scritto:Fabt scusami per le h perse per stradanon sapevo che anche gli altri ce l'avevano su con me!!. Comunque la cucina che ho visto e della lube modello nilde yellow pine bianco argento impiallacciato spazzolato. Sai dirmi qualcosa di questa finitura?
qsecofr ha scritto:brillantina ha scritto:Fabt scusami per le h perse per stradanon sapevo che anche gli altri ce l'avevano su con me!!. Comunque la cucina che ho visto e della lube modello nilde yellow pine bianco argento impiallacciato spazzolato. Sai dirmi qualcosa di questa finitura?
ooo... bon... hai scritto come è fatta quest'anta...è un tipo di "pino spazzolato"...praticamente larice... comunissimo nel mercato delle cucine... è così come la vedi se ti piace la compri se no cambi modello perchè purtroppo non c'è artigiano che tenga: il pino come ogni altra pianta si pone la priorità di vivere nell'ambiente dove attechisce e non di come uscirà esteticamente una volta laccato e messo su una cucina
assicuri la presenza di brillantini?jnicola ha scritto:"Queasar" sei insuperabile
consiglierei all'utente la versione in decorativo/laminato/nobilitato (o come lo volete chiamare) della medesima finitura, cosicché le striature risulteranno più uniformi.
qsecofr ha scritto:
il pino come ogni altra pianta si pone la priorità di vivere nell'ambiente dove attechisce e non di come uscirà esteticamente una volta laccato e messo su una cucina
azz... anche quelli ci vogliono? Non se ne occupa l'estetista?Miremiry ha scritto:assicuri la presenza di brillantini?jnicola ha scritto:"Queasar" sei insuperabile
consiglierei all'utente la versione in decorativo/laminato/nobilitato (o come lo volete chiamare) della medesima finitura, cosicché le striature risulteranno più uniformi.
un mio amico che ha una cucina in total pino, dopo 15 anni ci ha visto spuntare anche qualche pigna ed ora aspetta che arrivino a maturazione per riuscire ad imbottigliare un simile prodottoandhhh ha scritto:qsecofr ha scritto:
il pino come ogni altra pianta si pone la priorità di vivere nell'ambiente dove attechisce e non di come uscirà esteticamente una volta laccato e messo su una cucina
Bhe questo lo dici tu......io in una cucina fatta così dopo un paio di anni il cliente mi ha chiamato perchè da alcune ante iniziavano a uscire rametti di pino.....
Il pino continua a vivere nel suo ambiente naturale e ovunque venga messo e utilizzato.....attenzione ehhhh !!!!!!
mi permetto di postare questo come personale omaggio a qsecofr, senza i cui interventi probabilmente non avrei mai sospettato tutte le virtù nascoste del laminato, ad es.brillantina ha scritto:ciao qsecofr ,scusa ma un nick più semplice non lo potevi scegliere?![]()
ringrazio per l'omaggio... giusto per evitare che il server di arredamento.it non si saturi di tentativi di ingresso a mio nome vi comunico che la mia password non è qsecofr... e men che meno la password del mio as400... e da responsabile sicurezza, responsabile magazzino, responsabile resi, responsabile produzione, responsabile cessi, responsabile qualità, responsabile gloss laminato, vernice e brillantina la prima cosa che ho fatto è cambiare la pass di qsecofr mettendo una password piuttosto incasinata... anche troppo dato che spesso la toppo pure io.13 febbraio ha scritto:mi permetto di postare questo come personale omaggio a qsecofr, senza i cui interventi probabilmente non avrei mai sospettato tutte le virtù nascoste del laminato, ad es.brillantina ha scritto:ciao qsecofr ,scusa ma un nick più semplice non lo potevi scegliere?![]()
e tantomeno di appassionarmi.
http://www.digibyte.it/qsecofr/qsecofr.asp
l'utente DIO.
brillantina, non nominare il nome di Q invano...
... insisto a dire che a furia di leggervi i manuali della valcucine comprate cucine un po' troppo ecologiche...un mio amico che ha una cucina in total pino, dopo 15 anni ci ha visto spuntare anche qualche pigna ed ora aspetta che arrivino a maturazione per riuscire ad imbottigliare un simile prodotto