Re: Buona marca armadio?

Lascia perdere, sono soluzioni costose, inutili ed esteticamente brutte. Nel palazzo dove vivo abbiamo tutti lo stesso problema, chi ha fatto lo scalino si è ritrovato un armadio brutto che non contiene nulla di più di un armadio più basso. La soluzione migliore è fare un allungamento della trave in cartongesso e incassare sotto l'armadio.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Grazie Peppezi. Era quello che pensavamo per non complicare troppo le cose, ma io ho paura che poi diventi troppo basso... Dovrei prendere le misure quando finiranno il riscaldamento a pavimento...al momento non le ho.
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Coccininna ha scritto:Grazie Peppezi. Era quello che pensavamo per non complicare troppo le cose, ma io ho paura che poi diventi troppo basso... Dovrei prendere le misure quando finiranno il riscaldamento a pavimento...al momento non le ho.
Se ti consola il mio è 215cm e per ridurre l'effetto schiacciato ho scelto di farlo non troppo largo. Per altezza 230-240 già la cosa è molto meno fastidiosa.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Sì Peppezi, mi consoli :mrgreen: Forse forse avrò qualche centimetro in più, rispetto a te. Non ho ancora misurato. La parete comunque è lunga poco più di 4 metri e ci piacerebbe un armadio con ante scorrevoli, magari con sistema complanare. Grazie Marsalavi. :)

edit: l'altezza dell'armadio deve essere massimo 230. (Siamo entrati in un negozio sabato e abbiamo pensato anche di poter valutare una cabina armadio. Abbiamo 114cm di profondità che possono anche aumentare....che ve ne pare?)
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

desiner ha scritto:
Peppezi ha scritto:
Coccininna ha scritto:E Pescarollo com'è? La tv nell'armadio non attira polvere? :roll:
Pescarollo naviga in brutte acque.
Purtroppo Pescarollo e' in liquidazione
Ed è un peccato, perchè, come tu sai, lavoravano molto bene e questo dimostra che ormai la gente compra solo dalle aziende economiche, supereconomiche e per non dire di peggio. Quelle che costano un po' di più sono tutte con l'acqua alla gola.
Mobiliere