Re: e questa lampada?

Presto posterò la foto dell'intera zona...prima senza quadri così tra una settimana dovremo farcela e poi completa di tuttooooooooooooooo...ora l'unica cosa che c'è è il condizionatore! :lol:

riminese ha scritto:se è vero che costa 8ooo euro.........
comperare un lampadario spendendo 8ooo euro secondo me non esiste

roba da matti

con tutto il rispetto....
:roll:

nermin ha scelto una versione più piccola .
lampadari di certe dimensioni ( design- lavorazione ...) hanno un certo prezzo :?

Innanzitutto tantissimi aAUGURII A TUTTI :D
Il mio Glitter è 60 cm x 2o cm x 48 cm e nell'ambiente in cui sta ci va a pennello ;-) più grande sarebbe stato troppooooooo... il prezzo di listino è 2260 € e con lo sconto l'ho pagato 1500 €... :wink:
C'è la versione a cascata che se non erro costa 16000 euro :lol:

nermin ha scritto:Presto posterò la foto dell'intera zona...prima senza quadri così tra una settimana dovremo farcela e poi completa di tuttooooooooooooooo...ora l'unica cosa che c'è è il condizionatore! :lol:
Va beh, provo a ricordartelo a costo di parerti petulante, Nermin.. aspettiamo le foto della Glitter ambientata! :D

ahahah lot...hai saltato qualche post...purtroppo non mi hanno ancora consegnato il resto...e credo che se ne parlerà dopo le feste... appena mi consegnano tavolo e madia provvederò a fare subito due fotografie ;-)

Non ci crederete.......... :shock: ancora siamo in attesa di consegna... ci hanno detto dopo la prima metà di Febbraio... ma dico io si puòòòòòòòòòòòò???????? L'ordine l'abbiamo fatto il 16 di Ottobre! :twisted:

nermin ha scritto:Non ci crederete.......... :shock: ancora siamo in attesa di consegna... ci hanno detto dopo la prima metà di Febbraio... ma dico io si puòòòòòòòòòòòò???????? L'ordine l'abbiamo fatto il 16 di Ottobre! :twisted:
:shock: hai fatto l'ordine in un negozio o online ?