volevo quasi cambiarla perchè ho una foto vecchia ed orribile ma avrei speso 105 euro + marca...
ho rimandato!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Lightblue ha scritto:menomale..
volevo quasi cambiarla perchè ho una foto vecchia ed orribile ma avrei speso 105 euro + marca...
ho rimandato!
Lo so...ho previsto di perderla fra qualche mese!Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:menomale..
ho rimandato!
Puoi sempre smarrirla...
E' il metodo Papero...anche perchè l'adesivetto del rinnovo si distrugge in un battibaleno (l'avrò richiesto almeno 5 volte e adesso un'altra volta).Lightblue ha scritto:Lo so...ho previsto di perderla fra qualche mese!Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:menomale..
ho rimandato!
Puoi sempre smarrirla...
pvc adesivo.....Lightblue ha scritto:dopo come lo incolli
hai ragione!semaititrovo ha scritto:pvc adesivo.....Lightblue ha scritto:dopo come lo incolli
a me no! ma potrebbe variare da regione a regione.desideria ha scritto:ma a nessuno hanno chiesto obbligatoriamente il certificato di buona dalute dal prorpio medico di base (60,00 euro!!!!!
oltre_mente ha scritto:a me no! ma potrebbe variare da regione a regione.desideria ha scritto:ma a nessuno hanno chiesto obbligatoriamente il certificato di buona dalute dal prorpio medico di base (60,00 euro!!!!!