Re: Beep frigorifero Siemens

e se, visto che lo fa qualche volta sì, qualche volta no, avesse qualche problema elettronico?

capisco che è nuovo, ma può capitare.. nel senso, se è un segnale che non dovrebbe essere emesso (non c'è scritto da nessuna parte) e che parte "randomly"(considerata la tua esperienza in merito), forse c'è qualcosa che non va..

prova a scrivere in assistenza siemens, dovrebbero risponderti..

in effetti ci avevo pensato.....solo che speravo che qualcuno mi dicesse qualcosa qui, o che lo fa anche qualche altro frigo, o che qualche frigo simile proprio non lo fa.
pensa alla situazione: ti viene il tecnico a casa e proviamo 10 volte. e nessuna suona.
che si fa?
mi cambia l'elettronica del frigo su fiducia?
magari si o magari mi chiede soldi, giustamente, non riscontrando anomalie.....

o magari me la cambia ed è tutto regolare ed il fenomeno si ripresenta con l'elettronica nuova.....e sbattimento per niente......
vorrei avere qualche informazione in più prima di attivarmi con l'assistenza, capisci?

sì, capisco perfettamente..

però se nemmeno il tecnico dell'assistenza ufficiale sa spiegarsi il motivo del beep, è perchè è una cosa anomala... forse la faccio un po' troppo facile..

il rivenditore da cui l'hai comprato l'hai sentito? magari trattando il marchio ed avendolo venduto ad altri, sa darti una risposta..

si è stata la prima persona contattata....anche perchè mi ci son trovato bene e c'è tutt'ora uno splendido rapporto....
ma non ne sapeva niente, mi ha consigliato lui di sentire l'assistenza....meglio di loro non dovrebbe esserci nessuno......
boh....devo trovare qualcuno che ha questa serie di frigo KI.....
e vedere se la cosa è comune.
è l'unica per sapere se è normale o no....
vi terrò aggiornati ovviamente

Buongiorno
Io ho lo stesso problema con un frigo siemens che suona l' allarme quando vuole lui se apro e poi chiudo la porta. non è ad incasso ma il problema è sempre quello. Qualcuno ha risolto il problema.?