Re: 21-12-2012

LUNA08 ha scritto:Nn deve essere necessariamente la fine e basta...Io penso piuttosto che possa trattarsi di un grosso cambiamento..ma nn per forza in negativo..
deve essere in positivo per forza, che peggio di così.... :twisted:

cioè...il mondo finirebbe 2 volte?!??!?! :shock: :shock: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ottima l'idea dei regali! :lol: :lol:

Ma daiiiiiiii davvero credete che il 21/12 succederà qualcosa? :roll:
e certo!!!
a muose si è rotto il bidet...è l'inizio della fine
Immagine
Ah beh se non son segni dell'Apocalisse questi.... :wink: :wink:

In realta' sono cosi' interessata all'argomento che quando son finita al festival della scienza ad ascoltare il tipo della teoria del Doomsday...
ho faticato a mentenermi lucida... :roll:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto: In realta' sono cosi' interessata all'argomento che quando son finita al festival della scienza ad ascoltare il tipo della teoria del Doomsday...
Immagine
Lalli, oh mia impagabile sorgente di nuovi stimoli mentali! Oggi so cosa studiarmi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
Lalli04 ha scritto: In realta' sono cosi' interessata all'argomento che quando son finita al festival della scienza ad ascoltare il tipo della teoria del Doomsday...
Immagine
Lalli, oh mia impagabile sorgente di nuovi stimoli mentali! Oggi so cosa studiarmi.
Ah ecco ci voleva un 'ingegnere :oops: se ne vieni a capo fammi un fischio eh :wink:
in effetti 'sta cosa che ultimamente la gente mi prende sul serio...altro segno dell'imminente apocalisse :?: :?:

Lalli04 ha scritto:
Federinik ha scritto:
Immagine
Ah ecco ci voleva un 'ingegnere :oops: se ne vieni a capo fammi un fischio eh :wink:
in effetti 'sta cosa che ultimamente la gente mi prende sul serio...altro segno dell'imminente apocalisse :?: :?:
io la leggo come un "termometro dell'apocalisse", con il grafico storico, con i vari momenti caldi (i vari paesi che entravano in possesso della bomba atomica) e quelli che hanno allontanato il rischio (es la fine della guerra fredda)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Via nel 2012 ci è andata bene: 23.55
Molto meglio che nel 1953 quando è arrivato alle 23.58 :shock:
Suppongo (e spero) che i direttori del "Bulletin of the Atomic Scientists" non tengano nemmeno lontanamente in considerazione i Maya :roll:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:Via nel 2012 ci è andata bene: 23.55
Molto meglio che nel 1953 quando è arrivato alle 23.58 :shock:
Suppongo (e spero) che i direttori del "Bulletin of the Atomic Scientists" non tengano nemmeno lontanamente in considerazione i Maya :roll:
no no tranquilla :lol: era in argomento fine nel mondo non Maya ...
La teoria di Leslie/Carter sul Doomsday parte da questo genere di grafici ma e' un misto di dati storici e calcolo delle probabilita' anche su altri dati
(ne ricordo uno sul consumo di risorse del pianeta e uno sui cambiamenti climatici)
ma ...appunto poi mi sono fermata :oops:

http://en.wikipedia.org/wiki/Doomsday_argument

vabbè, alla fine delle elucibrazioni fatemi sapere se devo comprare i regali di Natale e pagare il mutuo prima del 21 :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:vabbè, alla fine delle elucibrazioni fatemi sapere se devo comprare i regali di Natale e pagare il mutuo prima del 21 :mrgreen:
voglio farmi trovare con una stecca di cioccolato in bocca :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
bradipa66 ha scritto:vabbè, alla fine delle elucibrazioni fatemi sapere se devo comprare i regali di Natale e pagare il mutuo prima del 21 :mrgreen:
ed un cocktail in mano....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
eh certo :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
oltre_mente ha scritto: voglio farmi trovare con una stecca di cioccolato in bocca :mrgreen:
eh certo :wink:
dopo aver tromb@to! :mrgreen:

Lalli...sei un mito! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bradipa66 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
voglio farmi trovare con una stecca di cioccolato in bocca
Sil70 ha scritto:
dopo aver tromb@to! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
perfetta sintesi del senso della vita :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Ros...aggiungici pure una teglia di lasagna e il quadro è perfetto! :P
Immagine

Sil70 ha scritto:Ros...aggiungici pure una teglia di lasagna e il quadro è perfetto! :P
Giusto, tanto se dobbiamo morire che ci frega di ingrassare....
Anzi quasi quasi ,pensandoci, smetto la dieta (dieta si fa per dire... :lol: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"