21-12-2012

Immagine
magari è andata davvero così! :mrgreen: :mrgreen:

ma se così non fosse
Immagine
...

tra le altre cose, il 20 mattina andrei in sede, ai piani alti e sfanculerei AD, presidente e vice presidente! :twisted:
proverei a fare il bungee jumping...tanto se si rompe l'elastico, sarebbe giusto un giorno in meno!
mi sballerei un pochino.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: 21-12-2012

dimenticavo, mi eviterei lo sballonamento dei regali di Natale! 8)
Immagine
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

valery ha scritto:il mio sentimento l'altro ieri ha sognato che il giorno prima della fine del mondo compravo litri di sonnifero per me, per lui e per la pischelletta.
cioè, lui praticamente passerebbe il suo penultimo giorno...dormendo?!?!? :shock:
Immagine

neppure io!
ma una volta che posso non preoccuparmi del domani.... 8) 8) :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:il mio sentimento l'altro ieri ha sognato che il giorno prima della fine del mondo compravo litri di sonnifero per me, per lui e per la pischelletta.
cioè, lui praticamente passerebbe il suo penultimo giorno...dormendo?!?!? :shock:

la sua idea, nel sogno. era non accorgersi di schiattare perchè si dorme.....
il problema, del sogno, è stato che io dormivo, a lui si chiudevano gli occhi mentre la pischelletta era bella arzilla.
così si è svegliato con la carogna. :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Sil70 ha scritto:
Per chi ha i figli che non dormono potrebbe essere un ultimo desiderio di sicuro appeal!!! Almeno l'ultima notte... :lol: :lol:

Jndiana ha scritto:Ottima l'idea dei regali! :lol: :lol:

Ma daiiiiiiii davvero credete che il 21/12 succederà qualcosa? :roll:
e certo!!!
a muose si è rotto il bidet...è l'inizio della fine
Immagine

Nn deve essere necessariamente la fine e basta...Io penso piuttosto che possa trattarsi di un grosso cambiamento..ma nn per forza in negativo..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"