Re: Prendere posizione!!!

Sil70 ha scritto:
Mi ti immagino mentre fai le fusa! 8)

:oops: :oops: le faccio sul serio....o meglio riesco a fare una cosa molto simile vibrando addirittura la gola...dovrei vergognarmi a dirlo ma invece è un mio piccolo vanto :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bello questo...mi stava sfuggendo...

allora al pc(ufficio) seduta composta e se sono da sola con una gamba sotto al sedere fino a che non perso la sensibilita :mrgreen:
oppure con i piedi incrociati
sul divano dipende...
se sono sola...a modi homer..occupo tutto lo spazio possibile...
se c'e' G ci mettiamo uno di fianco all'altro con i piedi sul pouf
per dormire...inizialmente ci abbracciamo...(siamo coccolosi noi... :mrgreen: )

dura cinque secondi....poi schiena contro schiena...
io devo avere il mio spazio...e la posizione non e' ben definita...continuo a muovermi ma per addormentarmi la stessa di real

in macchina mano sul volante(ma con il gomito appoggiato alla base del finestrino) e una sul cambio
cantando...

per il resto...
anche li preferisco la comodita'... :twisted: :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

in ufficio con la gamba sotto al sedere
in macchina con entrambe le mani sulla parte bassa del volante (ho il cambio automatico)
sul divano con le gambe appoggiate sulle coscie di mio marito (io comoda, lui scomodo in quanto rimane seduto)
dormo a pancia in su con entrambe le mani alzate, come i bambini

per il resto....vanno bene tutte le posizioni :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Ma il traffico non ti distrae !? :mrgreen:
sono sufficientemente multitasking io :mrgreen:
cioè, mi stai dicendo che riesci pure a parlare col vicino che solertemente ti chiede come va la giornata??!? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:

:oops: :oops: le faccio sul serio....o meglio riesco a fare una cosa molto simile vibrando addirittura la gola...dovrei vergognarmi a dirlo ma invece è un mio piccolo vanto :mrgreen:
vergognarsi?!?!? e perchè mai?!?!? c'è chi fa rumore con la patata! :lol: :lol: :lol:

Ila...in che senso la comodità?!?!?! :roll:

certo sti uomini...del tutto sottomessi! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:

vergognarsi?!?!? e perchè mai?!?!? c'è chi fa rumore con la patata! :lol: :lol: :lol:

del resto quello che scrivete ... sono tutti desideri ... vero? 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Incognito ha scritto:

no, no...che desideri...realtà! 8)
Immagine

Incognito ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Incognito ha scritto:

no, no...che desideri...realtà! 8)

certo ... virtuale .... :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti, ogni volta, salgo virtualmente sul podio! :mrgreen:
Immagine

Al pc dipende... Spesso allungo il busto cercando di entrare nello schermo :lol:
Oppure mi poggio con un braccio sul tavolo!
Quando mangio non accavallo le gambe però se sono a casa mia quando sto per finire tendo a mettere i piedi sulla sedia! :mrgreen:
Ho pure il brutto vizio di sedermi quasi con il sedere fuori dalla sedia pronta ad accappottarmi! Stessa cosa in bagno :mrgreen:

Sul divano distesa io da un lato e lui dall altro oppure vicini con i piedi sul pouf!
A letto sempre di fianco e con le ginocchia verso il petto!
In certe occasioni va bene tutto! :mrgreen:

Quando Guido anch io ho sempre una mano sullo sterzo e l altra sul cambio o appoggiata al lato finestrino!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Light...finestrino passeggero o guidatore?!?! :lol: :lol: :lol:

dimenticavo...io adoro stare su un fianco, con le gambe un po' piegate e la testa appoggiata sulla mano, sopratutto per leggere!
solo che duro poco, il polso chiede pietà!
e poi al mare, prendo quasi sempre il sole a pancia in su...pancia sotto, dopo poco, inizio a morire di caldo!
risultato, abbronzatura molto biscotto ringo! :lol:
Immagine

Scomposta.

A casa vecchia avevo la scrivania più grande quindi stavo al pc on i piedi sul tavolo. Ora tocca stare solo sbragata.
Sul divano straiata.
Al lavoro comincio composta, se non mi alzo per un tot scivolo miseramente giù dalla sedia.
Dormo appallottolata o stile perlle d'orso.
Per il resto, vado controcorrente e me ne sto sotto, mi piace la vita comoda. 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sil70 ha scritto:
etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:

che sono della filosofia di kia...
meglio sotto.. :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--