Re: la mia stosa Bring

sil70 sì è completa, come ho già scritto aspettiamo tavolo e sedie, divano e la credenza che credo mio suocero non abbia nemmeno iniziato a fare... :cry:

petra18 vivo a Cagliari, ho sposato un cagliaritano, ma mio suocero è siciliano come me. Per questo motivo mi vizia, facciamo squadra contro i sardi :P :mrgreen:

GioGioCT ha scritto:la seconda foto postata da Petra era (ma continua ad esserlo quindi chissà se un domani potrò...) la mia idea. Ahimè non ci siamo riusciti. Ma sono sicura che renderò l'ambiente ugualmente grazioso. :oops:
ma si! :D
sono le personalizzazioni che fanno la differenza... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

petra18 ha scritto:
GioGioCT ha scritto:la seconda foto postata da Petra era (ma continua ad esserlo quindi chissà se un domani potrò...) la mia idea. Ahimè non ci siamo riusciti. Ma sono sicura che renderò l'ambiente ugualmente grazioso. :oops:
:oops: effettimavente immagino che siano piuttosto cari :| ( :oops: devo ancora comprare il tavolo per la cucina )
http://www.high-techmilano.com/hightech ... icolo=3285
io ho speso 1000 euro per tavolo allungabile fino a 230 (mi piace ospitare gli amici a cena) e sei sedie :oops: :oops:
Poi in effetti c'erano dei tavoloni con prezzi accessibili però il tavolo da 130 allungabile fino a 230 in base alle mie esigenze sarebbe stato l'ideale...

Apprezzo la scelta del bianco e la linearità senza maniglie dei mobili, ma personalmente non digerisco nè la composizione nè quelle due mezze colonne finali (l'ultima è il frigo??? :roll: ).
Magari però c'erano delle ragioni o dei limiti strutturali a me ignote per aver pensato a questa disposizione.

In bocca al lupo! :wink:

Sil70 ha scritto:
petra18 ha scritto:
Immagine
bellissimo questo! :D

e tra l'altro semplicissimo da realizzare. La settimana scorsa ero all'estero presso un'azienda High Tech nella cui sala riunione erano ben posizionati tutta una serie di tavoli molto simili a questi e tutti "hand made" ... una vera meraviglia.

Rispetto al "tavolino" in noce chiaro triste triste ... proprio un'altra cosa.

GioGioCT ha scritto:
Immagine
Potrebbe piacere così come non piacere, condivido lo stesso con voi la mia cucinina da 4,20 metri.
:oops: :oops:
no ... senza offesa per nessuno ... ma proprio non mi piace. Non mi piacciono gli accostamenti cucina/pavimento .... (e non mi piace anche il pavimento in sè .... ) e la composizione come tale .... Si certo hai fatto una cucina ... ma quello che per me è mancata è una preliminare idea di tipo generale tale da poter realizzare un'ambiente gradevole anche senza la disponibilità di grosse somme.

Ciao Steve,
le mezze colonne mi piacciono un sacco e mi servivano per posizionare il microonde che avevamo già. Quella mezza colonna non è un frigo ma una dispensa.
Il frigo è nella paretina frontale ed è a libera installazione
Immagine

Ospite ha scritto:
no ... senza offesa per nessuno ... ma proprio non mi piace. Non mi piacciono gli accostamenti cucina/pavimento .... (e non mi piace anche il pavimento in sè .... ) e la composizione come tale .... Si certo hai fatto una cucina ... ma quello che per me è mancata è una preliminare idea di tipo generale tale da poter realizzare un'ambiente gradevole anche senza la disponibilità di grosse somme.
Il pavimento c'era già, ma dato che solitamente non mi offendo (al massimo potrei solo riempirti di brutte parole :P ), se vuoi cambiarlo "a gratisse" e sostituirlo con un parquet Teak, io e mio marito siamo disponibilissimi. :mrgreen:

GioGioCT ha scritto:
Ospite ha scritto:
Il pavimento c'era già, ma dato che solitamente non mi offendo (al massimo potrei solo riempirti di brutte parole :P ), se vuoi cambiarlo "a gratisse" e sostituirlo con un parquet Teak, io e mio marito siamo disponibilissimi. :mrgreen:
posso ben capire .... ma a quel punto non avrei fatto una cucina bianca su di un pavimento rosato/beige ...

Ospite ha scritto:
GioGioCT ha scritto:
Ospite ha scritto:
posso ben capire .... ma a quel punto non avrei fatto una cucina bianca su di un pavimento rosato/beige ...
quale colore di cucina avresti scelto dunque?

GioGioCT ha scritto: quale colore di cucina avresti scelto dunque?

non lo so ... è sempre molto difficile dare pareri e formulare giudizi senza essere nemmeno mai stati nell'ambiente che si vuol considerare. Sarei andato su di un contrasto in laccato o in essenza per dare un po' di vita al tutto. Detto questo .... a me sembra che l'ambiente necessiti di un minimo di vitalità .... gioca su tappeti colorati e a fantasia (quelli nordici da cucina sono bellissimi) e verifica la possibilità di cambiare/annullare l'acquisto del tavolo ... di suo anche quello non è che sia proprio il massimo. Se hai chi ti realizza la madia ... fai fare allo stesso con la stessa essenza anche un bel tavolo .... l'ambiente ne acquisirebbe come carattere e personalità!

Ospite ha scritto:
GioGioCT ha scritto: quale colore di cucina avresti scelto dunque?

non lo so ... è sempre molto difficile dare pareri e formulare giudizi senza essere nemmeno mai stati nell'ambiente che si vuol considerare. Sarei andato su di un contrasto in laccato o in essenza per dare un po' di vita al tutto. Detto questo .... a me sembra che l'ambiente necessiti di un minimo di vitalità .... gioca su tappeti colorati e a fantasia (quelli nordici da cucina sono bellissimi) e verifica la possibilità di cambiare/annullare l'acquisto del tavolo ... di suo anche quello non è che sia proprio il massimo. Se hai chi ti realizza la madia ... fai fare allo stesso con la stessa essenza anche un bel tavolo .... l'ambiente ne acquisirebbe come carattere e personalità!
Il laccato non mi piace affatto, senza offesa per nessuno sia ben chiaro. I tappetti non mi piacciono, sempre senza offesa per nessuno. La vitalità arriverà non appena tutti i 28 mq saranno riempiti dai mobili mancanti, dai quadri e dalle tende. L'acquisto del tavolo non lo annullo, perchè comunque anche se non era quello che volevo, a me piace. Dici che formulare giudizi e pareri non è facile, ma mi sembra che nel firo di pochi minuti ti sia espresso abbastanza, no?
Che sia ben chiaro, continuo a non essere offesa :)