bellissimo questo!petra18 ha scritto:

Moderatore: Steve1973
bellissimo questo!petra18 ha scritto:
peobabilmente sono piuttosto cariGioGioCT ha scritto:la seconda foto postata da Petra era (ma continua ad esserlo quindi chissà se un domani potrò...) la mia idea. Ahimè non ci siamo riusciti. Ma sono sicura che renderò l'ambiente ugualmente grazioso.
ma si!GioGioCT ha scritto:la seconda foto postata da Petra era (ma continua ad esserlo quindi chissà se un domani potrò...) la mia idea. Ahimè non ci siamo riusciti. Ma sono sicura che renderò l'ambiente ugualmente grazioso.
io ho speso 1000 euro per tavolo allungabile fino a 230 (mi piace ospitare gli amici a cena) e sei sediepetra18 ha scritto:GioGioCT ha scritto:la seconda foto postata da Petra era (ma continua ad esserlo quindi chissà se un domani potrò...) la mia idea. Ahimè non ci siamo riusciti. Ma sono sicura che renderò l'ambiente ugualmente grazioso.effettimavente immagino che siano piuttosto cari
(
devo ancora comprare il tavolo per la cucina )
http://www.high-techmilano.com/hightech ... icolo=3285
Sil70 ha scritto:bellissimo questo!petra18 ha scritto:
no ... senza offesa per nessuno ... ma proprio non mi piace. Non mi piacciono gli accostamenti cucina/pavimento .... (e non mi piace anche il pavimento in sè .... ) e la composizione come tale .... Si certo hai fatto una cucina ... ma quello che per me è mancata è una preliminare idea di tipo generale tale da poter realizzare un'ambiente gradevole anche senza la disponibilità di grosse somme.GioGioCT ha scritto:Potrebbe piacere così come non piacere, condivido lo stesso con voi la mia cucinina da 4,20 metri.
![]()
Il pavimento c'era già, ma dato che solitamente non mi offendo (al massimo potrei solo riempirti di brutte paroleOspite ha scritto:
no ... senza offesa per nessuno ... ma proprio non mi piace. Non mi piacciono gli accostamenti cucina/pavimento .... (e non mi piace anche il pavimento in sè .... ) e la composizione come tale .... Si certo hai fatto una cucina ... ma quello che per me è mancata è una preliminare idea di tipo generale tale da poter realizzare un'ambiente gradevole anche senza la disponibilità di grosse somme.
posso ben capire .... ma a quel punto non avrei fatto una cucina bianca su di un pavimento rosato/beige ...GioGioCT ha scritto:Il pavimento c'era già, ma dato che solitamente non mi offendo (al massimo potrei solo riempirti di brutte paroleOspite ha scritto:
no ... senza offesa per nessuno ... ma proprio non mi piace. Non mi piacciono gli accostamenti cucina/pavimento .... (e non mi piace anche il pavimento in sè .... ) e la composizione come tale .... Si certo hai fatto una cucina ... ma quello che per me è mancata è una preliminare idea di tipo generale tale da poter realizzare un'ambiente gradevole anche senza la disponibilità di grosse somme.), se vuoi cambiarlo "a gratisse" e sostituirlo con un parquet Teak, io e mio marito siamo disponibilissimi.
quale colore di cucina avresti scelto dunque?Ospite ha scritto:posso ben capire .... ma a quel punto non avrei fatto una cucina bianca su di un pavimento rosato/beige ...GioGioCT ha scritto:Il pavimento c'era già, ma dato che solitamente non mi offendo (al massimo potrei solo riempirti di brutte paroleOspite ha scritto:
no ... senza offesa per nessuno ... ma proprio non mi piace. Non mi piacciono gli accostamenti cucina/pavimento .... (e non mi piace anche il pavimento in sè .... ) e la composizione come tale .... Si certo hai fatto una cucina ... ma quello che per me è mancata è una preliminare idea di tipo generale tale da poter realizzare un'ambiente gradevole anche senza la disponibilità di grosse somme.), se vuoi cambiarlo "a gratisse" e sostituirlo con un parquet Teak, io e mio marito siamo disponibilissimi.
GioGioCT ha scritto: quale colore di cucina avresti scelto dunque?
Il laccato non mi piace affatto, senza offesa per nessuno sia ben chiaro. I tappetti non mi piacciono, sempre senza offesa per nessuno. La vitalità arriverà non appena tutti i 28 mq saranno riempiti dai mobili mancanti, dai quadri e dalle tende. L'acquisto del tavolo non lo annullo, perchè comunque anche se non era quello che volevo, a me piace. Dici che formulare giudizi e pareri non è facile, ma mi sembra che nel firo di pochi minuti ti sia espresso abbastanza, no?Ospite ha scritto:GioGioCT ha scritto: quale colore di cucina avresti scelto dunque?
non lo so ... è sempre molto difficile dare pareri e formulare giudizi senza essere nemmeno mai stati nell'ambiente che si vuol considerare. Sarei andato su di un contrasto in laccato o in essenza per dare un po' di vita al tutto. Detto questo .... a me sembra che l'ambiente necessiti di un minimo di vitalità .... gioca su tappeti colorati e a fantasia (quelli nordici da cucina sono bellissimi) e verifica la possibilità di cambiare/annullare l'acquisto del tavolo ... di suo anche quello non è che sia proprio il massimo. Se hai chi ti realizza la madia ... fai fare allo stesso con la stessa essenza anche un bel tavolo .... l'ambiente ne acquisirebbe come carattere e personalità!